Alla vigilia del mio ventottesimo compleanno mi sono fatta un regalo diverso dal solito.  Non ho scelto una nuova borsa o delle scarpe, quest’anno ho voluto per me qualcosa di speciale: un cambiamento.

Era ormai troppo tempo che mi vedevo uguale e che sentivo un forte bisogno di sentirmi più bella. Ho così deciso di osare con un cambio di stile ai capelli o meglio un cambio colore. Il mio colore naturale, un castano chiaro, mi piace moltissimo e mi ero ripromessa di non toccarlo fino all’arrivo dei primi capelli bianchi, ma non ho resistito

…E così eccomi a scrivere il mio primo post da bionda! Un po’ un ritorno al passato dato che ho portato i capelli biondi per due anni quando ero alle scuole superiori.

Ad occuparsi del mio cambio di look è stato Fabio del salone Mood Hair Lab in via Matteo Boiardo 10 a Roma, a pochissimi passi dalla basilica di S. Giovanni.

La principale premura di Fabio è stata quella di proteggere il mio capello da una decolorazione eccessiva che lo avrebbe irrimediabilmente rovinato. Abbiamo così deciso di procedere a gradi con una decolorazione che avrebbe portato il mio castano ad un biondo scuro per poi fare su questo dei riflessi biondi che avrebbero donato a tutta la testa un colore biondo chiaro. Il mio obiettivo è un brillante biondo platino.

La decolorazione ha reso i miei capelli di un colore caldo, precisamente rame e su questi tramite delle fittissime meches ho ottenuto molte ciocche bionde.

Il risultato è quello che vedete in foto. Mi vedo bene bionda, mi diverte moltissimo giocare con il make up per valorizzare ancora di più il colore, così come mi piace vestirmi di colori che lo mettono il risalto.

Come ho scritto sopra, il mio obiettivo è un bel biondo platino, un colore omogeneo e non vedo l’ora di raggiungerlo, dato che le sfumature rosse mi convincono poco, così come le meches. So che un colore così necessita di tantissime attenzioni, ma sono pronta a prendermi cura dei miei capelli e coccolarli con maschere idratanti.

Le offerte del salone :

Durante il servizio Fabio mi ha raccontato delle tante offerte che il suo salone fa per le affezionate clienti e quelle nuove.

Per chi vuole cambiare parrucchiere a Roma, Mood Hair Lab offre il 40% di sconto (esclusa la piega)!

Per le clienti più social che condivideranno una foto fatta al salone e taggando @MoodHairLab riceveranno subito uno sconto di 2 Euro alla cassa.

Gli studenti hanno sempre uno sconto del 20% per le donne e del 15% per gli uomini. La prima volta riceveranno uno sconto del 40%!

Il Mercoledì è il giorno perfetto per andare da Mood Hair Lab se lavorate tutto il giorno, perchè il salone chiude alle 21.00.

Spero di non essermi dimenticata nulla, ma in caso vi servissero più informazioni vi basterà contattare Fabio ed il suo team.

#YourMoodYourHair

da castana a bionda

da castana a bionda da castana a bionda da castana a bionda mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair mood hair lab blondie hair