Senza titolo-1

Buongiorno! Ieri è stata una giornata intensissima. Sono scappata di casa la mattina presto per riuscire a scattare delle buone foto, dato che la luce era ottima per le foto. Roma era stranamente semi-deserta, ed io e Francesco ne abbiamo subito approfittato per fare una passeggiata fino al Colosseo.  Abbiamo deciso d’immortalare il mio look qui.

Nonostante il cielo fosse coperto, i rumori, i profumi, tutto, ci ha ricordato che manca pochissimo all’arrivo della primavera. Il fresco della prima mattina non mi ha impedito d’indossare una leggera ed impalpabile camicia di seta. Qualche sera fa mi era proprio venuta voglia di acquistare una camicia come questa. Poi mi sono ricordata che mi madre ne aveva una nell’armadio proprio come la desideravo e che spesso la prendevo in prestito. Così ho rifatto per l’ennesima volta, anche se credo proprio rimarrà nel mio armadio.

Come indossarla? Semplicemente con un paio di jeans, perchè un capo delicato e casual chic come questa camicia non ha bisogno di altro. Protagonista dell’outfit non ha bisogno nemmeno di molti accessori. Ho scelto un paio di stivali grigi dal tacco comodo e degli orecchini Rebecca che andassero ad illuminare il collo scoperto, per i capelli raccolti.

Come vi dicevo all’inizio, ieri è stata una giornata molto intensa. Si è incastrata nella giornata un’intervista del TG2 che mi ha lasciato poco tempo per la preparazione, ma ne sono stata davvero contenta. Il blog, dopo cinque anni continua a portarmi grandi soddisfazioni. E questo mi rende fiera, perchè vedere apprezzato l’impegno che metto ogni giorno nel lavorarci su, nel rispondere ai vostri messaggi ed email, parlare con le aziende ecc è veramente bellissimo.

Se potessi verrei personalmente a ringraziare una per una voi che mi seguite, che mi fate sorridere con i vostri complimenti o che mi lusingate chiedendomi consigli di moda. Grazie grazie grazie!

Ora vi saluto, vado a scattare nuove foto 🙂 Buona giornata

Senza titolo-5 Senza titolo-4 Senza titolo-3Senza titolo-1 Senza titolo-2

 

SHIRT : VINTAGE

JEANS : DESIGUAL

BOOTS : ALDO

BAG : BALENCIAGA

EARRINGS : REBECCA

rai