Hai presente quella sensazione di libertà quando ti trovi in mezzo ad un campo, con il vento tra i capelli ed il prato che ti si apre davanti e che sembra infinito? Hai la sensazione di volare, ma a volare sono soltanto i pensieri… belli, brutti, felici e nostalgici.

L’estate è stata veloce come un battito di ciglia ed io come al solito mi sento emozionata per l’arrivo di Settembre. Mi sveglio con la sensazione di un nuovo inizio in arrivo. Di nuove possibilità. Ci sono moltissimi progetti che non ho ancora spuntato nella mia lista ed un nuovo inizio mi fa credere di poterci lavorare nuovamente su.

Poi ad attendermi ci sono tutte quelle cose che ho lasciato con l’arrivo dell’estate. Il corso di pole dance e quello di burlesque, che mi hanno dato tanta energia e positività negli ultimi mesi. Ho conosciuto il significato di passione per uno sport ed ho incontrato bellissime persone con le quali ho legato in modo profondo.

I desideri sono tanti, due in particolare, che spero di realizzare al più presto. E lo spero talmente intensamente che certe volte mi sembra di poter spostare le cose con la sola forza della mente.

Con un velo di nostalgia, vi confesso anche che ci sono persone troppo lontane e che vorrei così vicine da poterle abbracciare ogni volta io ne abbia bisogno. Ma allo stesso tempo so di poter contare su loro sempre. Perché non ci sono km che tengono quando l’affetto è tanto e sincero.

Tra due giorni sarà il terzo anniversario di matrimonio mio e di Francesco e penso che tra cinque anni avrò condiviso quasi metà della mia vita al suo fianco e nulla è stato più bello ed intenso di questo.

Succede sempre così quando lascio da parte moda e bellezza, mi ritrovo a raccontare i miei pensieri in modo disordinato e confuso.

Castelluccio di Norcia

Castelluccio di Norcia

Castelluccio di Norcia
Castelluccio di Norcia

Castelluccio di Norcia castelluccio di norcia
castelluccio di norcia

Castelluccio di Norcia