ciotola pulita felix

Passato qualche giorno per lasciarvi rispondere al simpatico indovinello di Ciotola Pulita di Felix è giunto il momento di svelarvi chi è stato il gatto furbacchione che ha svuotato la ciotola di Joyce e Nanà.

L’indizio ci ha aiutati tantissimo ad acciuffare il furfante, che sbadatamente aveva dimenticato due fiches vicino la ciotolina. Voi lo avevate capito che era stato Johnny?

johnny

Risolto il mistero i miei due micioni non hanno perso tempo appena riempite le ciotole con le nuove appetitose Felix Sensations -con deliziosi pezzettini di carne o pesci e saporita gelatina-   le hanno spazzolate tutte in pochi secondi.

Per tutte/i voi padroncini di gatti ho un’informazione utile!!

ciotola pulita felixVi piacerebbe far  diventare il vostro gatto testimonial dell‘operazione #Ciotolapulita? Compilate questo questionario.

Potreste ricevere a casa, gratuitamente, un kit contenente una fornitura di Felix Sensations da far assaggiare al vostro micio.

Quanto mi piace viziare i miei gattoni, non so se anche i vostri lo fanno, i miei appena dico la parola “pappa” corrono come matti per raggiungermi. Sono adorabili.

Vi lascio alle foto, non è stato semplicissimo immortalarli, hanno finito le loro bustine in pochissimi secondi eheheciotola pulita felix ciotola pulita felix ciotola pulita felix ciotola pulita felix ciotola pulita felix ciotola pulita felix ciotola pulita felix ciotola pulita felixhe