fashion blogger Roma

Oggi vi propongo un outfit molto semplice, reso però particolare dalla maglia con stampa pitonata in vernice argentata firmata Only, un marchio che propone capi di tendenza a prezzi accessibili.

L’avevo adocchiata su Spartoo, ma ero un pochino indecisa. Appena arrivata mi sono convinta della scelta. Veste benissimo ed molto versatile. Amo infatti indossarla sui jeans per andare a fare la spesa o su un pantalone nero per andare a cena fuori. Insomma una di quelle maglie che ti salva dalle giornate “non so cosa mettere!” perchè tutto ci sembra troppo banale o troppo elaborato.

Pochi colori: nero ed argento, rappresentano il mio modo di vedere la moda in questo specifico momento. Semplice. Senza troppi fronzoli e mix di colori. La scelta però non è data solo da questo, volevo sfruttare ancora un po’ i colori scuri, perchè a Roma si respira aria di primavera. Io fremo letteralmente all’idea di indossare i miei accessori rosa. Ma attendere la primavera – quella vera – è un po’ come mangiare per ultima la ciliegina sulla torta, assaporando lentamente tutto quello che c’è prima. Per questo, lunga vita (ancora per un po’) al grigio, al nero ed a tutti i colori dell’inverno che se ne sta andando via.

Ora vi saluto, una mia grandissima amica ha partorito e sto andando a conoscere il piccolo Massimo! Un nipotino acquisito 🙂

Buona Domenica!

 

 

 

 

Chanel bag Fashion blogger Roma Fashion blogger RomaFashion blogger Roma Fashion blogger Roma Cover Chanel Fashion blogger Roma Fashion blogger Roma

Fashion blogger Roma

 

SWEATER : ONLY

PANT : OWA

COAT : DESIGUAL

SHOES : BUFFALO LONDON

BAG : CHANEL

SUNGLASSES : PRADA

BRACELET : TIFFANY&CO