collezione cruciani 2015

 

 

Questo è sicuramente un periodo di cambiamenti e non parlo solo della stagione, anche se quella secondo me, influisce tanto sul modo di pensare. Si ha molta più voglia di cose nuove con l’arrivo del caldo.

Intorno a me stanno per avvenire così tanti cambiamenti che sono un po’ impaurita, ma allo stesso tempo emozionata e tanto curiosa di scoprire come sarà il mio futuro.  Ovviamente tutto questo si ripercuote anche sulla mia personalità. Due giorni fa sono stata ospite del salone Trotta Wigs, in via Nazionale, dove hanno ascoltato tutte le mie esigenze e mi hanno consigliato per il meglio. Seduta sulla poltrona e guardandomi allo specchio, mi sono fatta coraggio ed ho chiesto di fare qualcosa ai capelli che mi avrebbe fatta vedere diversa. Volevo un biondo luminoso, californiano. Mi è stato però consigliato di biondo più caldo e simile alla mia base per non essere schiava della ricrescita.

Con l’utilizzo di coni di plastica e prodotti Wella sono riusciti a creare delle sfumature di colore che cambiano alla luce del sole. Per finire mi hanno fatto un bel trattamento idratante. Vi piace il risultato?

Il cambiamento è stato delicato e con il mare ed il sole andrà sempre più a definirsi.

Ieri invece durante l’evento nel temporary store di Revlon e Cruciani nella stazione Termini sono stata truccata dalla bravissima make up artist Monica Robustelli di The Make Up Artist School. Un trucco leggero e luminoso. Sulle palpebre mi ha applicato del lucidalabbra nude per un effetto scintillante. Sulle labbra invece non poteva mancare il mio adorato rossetto rosso, definito dalla matita.

Di questo evento però voglio parlarvi in un post specifico. Oggi mi limito a mostrarvi l’outfit scelto per l’occasione. Il pantalone blu di Motivi è ideato per la mia forma del corpo a diamante. Ho voluto giocare con questo capo abbinandoci un paio di decolletè un po’ eccentriche e tanto romantiche di Vivienne Westwood acquistate su Spartoo.

Al polso un arcobaleno di colori grazie ai bracciali della collezione rainbow di Cruciani. Con le braccia abbronzate questa estate, saranno ancora più belli.

Ora vi saluto e vi auguro una splendida giornata.

 

collezione cruciani 2015collezione cruciani 2015 collezione cruciani 2015collezione cruciani 2015collezione cruciani 2015 collezione cruciani 2015collezione cruciani 2015Vivienne Westwood Melissa heart

BLAZER and TOP : H&M

PANTS : MOTIVI

SHOES : VIVIENNE WESTWOOD & MELISSA

BRACELET : CRUCIANI

BAG : GUCCI

Hair by TROTTA WIGS

Make up by MONICA ROBUSTELLI