cuscino portafedi

Ieri il portiere mi ha consegnato un pacco. Lo apro, senza dar troppo peso al gesto, fin quando non ho tirato fuori dalla confezione questo meraviglioso cuscino portafedi.

Sapete cosa si prova a vedere stampato il proprio nome vicino a quello del tuo uomo e sotto la data del matrimonio? Un’emozione grandissima. 6 Agosto 2013. Quando abbiamo deciso la data mi sembrava così lontana ed invece i giorni corrono veloci e tra la scelta dell’abito, il ristorante, le bomboniere, siamo quasi arrivati a destinazione. Tra meno di tre mesi sposerò l’uomo che amo.

E questo cuscino che sicuramente guarderò altre mille volte prima di usarlo me lo ricorda ogni volta.

Conoscete Foto Regali Originali? Il mio cuscino l’ha realizzato quest’azienda, che si occupa principalmente di gadget fotografici. Tutto il team di quest’azienda merita i miei ringraziamenti più sentiti, per la cortesia, la qualità ed i dettagli del prodotto, la precisione, la velocità della spedizione, ma soprattutto per il pensiero che è stato veramente gradito.

Sul sito troverete diverse idee, per non cadere nel solito e scontato regalo durante le varie ricorrenze, ma far realizzare qualcosa di speciale ed unico.

cuscino portafedicuscino portafedi

cuscino portafedi