DREZZY.IT

Come sapete amo lo shopping ed in particolare adoro acquistare on line vestiti e abbigliamento. Tutto ciò che si dice sullo shopping fatto di persona è vero; E’ più facile provare i vestiti, scoprire se la taglia è quella corretta o se il capo ci sta realmente bene, ma ormai quasi tutti gli e-shop hanno il servizio di reso e quindi spesso e volentieri le cose acquistate si possono cambiare velocemente ed in semplice.
Quindi mi dedico spesso a piacevoli momenti di shopping on line, comodamente seduta sul divano o sulla scrivania dell’ufficio (nei momenti morti) e cerco i vestiti più trendy e gli accessori più alla moda.
Ciò che ha reso tutto più divertente e facile è stata la scoperta di Drezzy.it! un portale semplice ed intuitivo che permette di vedere e scegliere tra più di un milione di prodotti tutti in un unico sito, grazie ad un motore di ricerca molto efficace. Una comodità infinita che permette di risparmiare tanto tempo.
Sicuramente avete già organizzato dei viaggi tramite siti che raccoglievano per voi le offerte migliori, ecco, il principio è lo stesso, solo che in questo caso si parla di moda. Il nostro argomento preferito!
Drezzy offre anche un servizio di personal stylist. Infatti se avete bisogno di consigli di stile per essere sempre impeccabili potrete avere l’aiuto dell’esperto Carlo Ortenzi. Fashion editor e collaboratore per riviste importanti come ad esempio: Max, Il Mondo, Sette, il Corriere della Sera e Sport Week, oltre che la Gazzetta dello Sport. Uno shopping perfetto a portata di un click!
Ora però sono curiosa di sapere se anche voi amate lo shopping online e quale è stato il vostro ultimo acquisto.

Vi auguro buona giornata io intanto continuo il mio shopping su Drezzy.it

DREZZY.IT DREZZY.ITDREZZY.IT DREZZY.IT