Diesel Ducati

Scusate la breve assenza : le giornate si saranno pure allungate, ma ultimamente ho come l’impressione di riuscire a finire tutte le cose della giornata soltanto allo scoccare della mezzanotte.
Non vi ho ancora raccontato la mia breve avventura (eh si..lo è stata!) al party Diesel e Ducati.
Dopo una lunga giornata piena d’impegni lavorativi ed universitari, sono arrivata nel mastodontico store Diesel situato in Via del Corso. Purtroppo non ho avuto il tempo di cambiarmi così mi sono precipitata in negozio con ballerine e trench, pensando: “vabbè in fondo Diesel è un brand casual non saranno mica tutti in tacchi e strass!” Avete presente le ultime parole famose? Ecco :  tutti super ‘acchittati’ (parola romana per dire perfetti, ben vestiti, truccati e pettinati. E’ stato quasi uno shock, ma ormai ero li… e mi son fatta coraggio.
Ho passato quasi tutta la serata con la mia collega blogger Alessandra. Fortunatamente avevo lei con me a tranquillizzarmi con i suoi “tranquilla stai bene” . E fortunatamente non c’erano specchi.
Il party era strepitoso, pieno di gente cool e tanti, tanti vip!
Ho avuto il piacere di vedere dal vivo Katy Saunders (sicuramente se vi dico Babi di Tre metri sopra al cielo la focalizzate nella mente !!) ; bella, bella, bella! C’erano anche : Fiorello ed il fratello, Claudia Pandolfi..e tanti altri.
La Ducati nel negozio ha attirato lo sguardo e l’attenzione di tutti i partecipanti al party.
Vi lascio alle foto, così potrete vedere  alcuni scatti della nuova collezione Diesel, della Ducati ed ovviamente del party.
Concludo dicendovi che, appena tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e volevo seppellirmi. Sfatta, brutta e con il trucco sciolto. Ma ho passato comunque  una bella serata. 🙂

Diesel Ducati Diesel Ducati Diesel Ducati Diesel Ducati Diesel Ducati Diesel Ducati