Ciao ragazze! Sono appena tornata in ufficio dopo uno splendido pranzo per scoprire le novità di Smartbox, ma di questo vi parlerò nel prossimo post. 🙂

Oggi vi mostro un outfit semplicissimo utilizzato la scorsa settimana per andare in ufficio, composto da skinny neri che sono perfetti per ogni occasione,  stivaletti in pelle firmati Jopper (ormai siamo inseparabili!! In questo momento da Spartoo queste scarpe hanno il 30% di sconto!) ed un maglioncino blu elettrico, impreziosito da tante perline.

Quest’ultimo è un nuovo acquisto fatto durante i saldi. Come già vi ho detto in un post passato, ultimamente sto cercando di fare dello shopping intelligente ed acquistare solo cose che mi occorrono veramente. Con l’irrisoria cifra di 10 Euro mi sono portata a casa questa meraviglia 🙂

Le foto sono state scattate da Alessandra di The Fashion Jungle e Federica di Le Freaks che è venuta a trovarci in ufficio durante la pausa pranzo.
Roma questi giorni  ci sta facendo assaporare qualche giornata primaverile e noi ne abbiamo approfittato per pranzare al sole, con la vista degli scavi di Largo di Torre argentina.

Vi auguro un buon inizio Febbraio 🙂

SWATER : H&M

SKINNY : BERSHKA

BOOTS: JOPPER

WALLET : MOSCHINO

SUNGLASSES : RAYBAN by SUNGLASSESSHOP