La primavera è sicuramente la mia stagione preferita. Roma si colora di rosa grazie ai Sakura che hanno piantato qualche anno fa ed i fiorai sembrano essere in ogni angolo della città con i loro meravigliosi fiori colorati.
Ieri per arrivare in ufficio abbiamo fatto una lunga e piacevolissima passeggiata accarezzati dal sole. Abbiamo attraversato Campo de’ Fiori dove durante il giorno c’è un mercato tipico e molto famoso e poi Largo di Torre Argentina, dove c’è una colonia di gatti. Quando splende il sole amano camminare tra i passanti ed i turisti, facendosi coccolare e cercando di suscitare un po’ di tenerezza per farsi dare un po’ di cibo. Lavorando vicinissimo alla colonia sto imparando a conoscerli, anche se sono veramente tanti e fare amicizia con tutti è praticamente impossibile.
Finalmente ho portato a spasso le Mouse , le ballerine firmate Marc Jacobs erano chiuse nella scatola da ormai qualche mese e fremevo dalla voglia di metterle!! Nonostante siano nuove devo ammettere che sono scarpe abbastanza comode. La camicia è un altro capo che adoro, sia per il colore che per il merlo che fa tanto Chloè.
Durante il pomeriggio il mio amore è andato ad un appuntamento ed io sono rimasta in ufficio per sbrigare del lavoro. Al ritorno si è presentato con un bouquet con 6 Peonie rosa. Il numero simboleggia la data del nostro matrimonio. Non è l’uomo più romantico del mondo???
Vi auguro un buon week end :*
Shirt : H&M
Jeans : Fè
Flat : Marc Jacobs
Wallet : miu miu
Necklace : Tiffany&Co
Bracelets : Tiffany&Co
bellissimo il colore delle tue ballerine, bellissime foto <3
passa a trovarci http://www.curlymorning.com
*_* oddio che carinooooooooooooooooooooooooooooooo <3
bellissimi i mici :3 e le mouse!!! <3
Love&Studs
Love&Studs FACEBOOK
Bellissime queste foto Vero! Trasmettono tanta serenità e sento quasi il calore di questo magnifico sole! ^^
TUTTE LE SCARPE CHE HO INDOSSATO NELL’ULTIMO MESE ORA SUL BLOG!
http://WWW.LEFREAKS.COM
che belle queste giornate!!!
anche io mi perdo a guardare cani e gatti in giro quando passeggio, non ti dico quando per andare a lavoro costeggio il parco sempione! =D
ho dipinto l’amore con l’acqua di mare,ho rubato alcuni colori da tanti bei fiori,ho preso la luce che cera nel mio cuore…..che capolavoro!per far questo ho preso in prestito il tuo cuore.