La primavera è sicuramente la mia stagione preferita. Roma si colora di rosa grazie ai Sakura che hanno piantato qualche anno fa ed i fiorai sembrano essere in ogni angolo della città con i loro meravigliosi fiori colorati.

Ieri per arrivare in ufficio abbiamo fatto una lunga e piacevolissima passeggiata accarezzati dal sole. Abbiamo attraversato Campo de’ Fiori dove durante il giorno c’è un mercato tipico e molto famoso e poi Largo di Torre Argentina, dove c’è una colonia di gatti. Quando splende il sole amano camminare tra i passanti ed i turisti, facendosi coccolare e cercando di suscitare un po’ di tenerezza per farsi dare un po’ di cibo. Lavorando vicinissimo alla colonia sto imparando a conoscerli, anche se sono veramente tanti e fare amicizia con tutti è praticamente impossibile.

Finalmente ho portato a spasso le Mouse , le ballerine firmate Marc Jacobs erano chiuse nella scatola da ormai qualche mese e fremevo dalla voglia di metterle!! Nonostante siano nuove devo ammettere che sono scarpe abbastanza comode. La camicia è un altro capo che adoro, sia per il colore che per il merlo che fa tanto Chloè.

Durante il pomeriggio il mio amore è andato ad un appuntamento ed io sono rimasta in ufficio per sbrigare del lavoro. Al ritorno si è presentato con un bouquet con 6 Peonie rosa. Il numero simboleggia la data del nostro matrimonio. Non è l’uomo più romantico del mondo???

Vi auguro un buon week end :*

Shirt : H&M

Jeans : Fè

Flat : Marc Jacobs

Wallet : miu miu

Necklace : Tiffany&Co

Bracelets : Tiffany&Co