Con la fine delle feste noi amanti della moda festeggiamo l’arrivo dei saldi!

In realtà quest’anno non ho ancora avuto modo nè sentito l’esigenza di correre nei negozi per la “guerra” all’affare migliore. Ho preferito invece fare un giro sui miei e-shop preferiti, sorseggiando una calda tazza di tè.

Ho già fatto una bella selezione dei capi che vorrei acquistare nei prossimi giorni, grazie ai prezzi molto vantaggiosi.

Non solo una scelta segnata dai prossimi trend, ma anche per l’utilità dei capi. Trovo infatti molto utile acquistare in saldo capi che normalmente non acquisterei, ma che vorrei però provare ad indossare.

Prima di tutto ho fatto una ricerca tra i miei marchi preferiti, come Buffalo, Betty London o Moschino, per poi passare ad un’occhiata generale che non guasta mai!

Vi lascio la raccolta della quale vi parlavo ed aspetto i vostri consigli su cosa prendere e cosa no.

Ovviamente voglio anche sapere voi quali meravigliosi affari avete fatto in questi giorni.

Borsetta animalier con catenella firmata Moschino. Non è carinissima?spartoo1 Cappotto color vinaccia e gonna a ruota firmato Vero Modaspartoo2

Cappotto con maniche particolari di Vero Modaspartoo3

Vestitino a righe in stile marinaretta, perfetto per la prossima primavera. Vero Modaspartoo4

Camicia in tartan di Desigualspartoo6

Vestito romantico in pizzo nero di Morganspartoo7

Tronchetto in pelle Key Tè, perfetto sia sotto i jeans che sotto ai vestiti.spartoo8 Comodo e di tendenza, grazie alla trama tartan, porta I-pad firmato Vivienne Westwood spartoo9