ford kuga

Mercoledì scorso sono stata invitata da Ford per un test drive molto divertente ed estremamente interessante. Dove? Al Foro Italico dove si stavano svolgendo gli internazionali di Tennis.

Assieme alle mie ormai inseparabili colleghe ed amiche blogger ci siamo divertite a provare le nuove funzioni (come diciamo noi: a prova di bionda al volante!) Ford Kuga.

In particolare sono rimasta colpita da due tecnologie, il parcheggio assistito, ovvero la macchina:

1 ti avverte quando c’è un parcheggio valido (non troppo piccolo per l’auto)

2 parcheggia da sola! Eh si avete capito bene!!! Vi basterà muovere solo i pedali, le mani non occorrono più!! Il volante girerà e sistemerà il veicolo automaticamente.

L’altra tecnologia per me fondamentale è il City Stop. Siete nel traffico, magari state guardando il cellulare dalla noia (cosa sbagliataaa!! non fatelo!) poco dopo vi ritrovate incollati alla macchina avanti. Con questa nuova tecnologia invece la macchina frenerà prima dell’impatto. Garantendovi così di evitare incidenti sciocchi!!! Non è fantastico?!

Sembra quasi che la nuova Ford Kuga sia stata realizzata pensando a me ed al mio essere imbranata alla guida 😀 Secondo me è una macchina ideale per chi ha preso da poco la patente o per chi ha una famiglia e vuole garantire loro sicurezza.

Dentro è comoda e spaziosa, fuori molto accattivante!

Esito del mio test drive: Promossa a pieni voti!

Potete trovare l’outfit indossato in questa occasione QUI.

kuga

Internazionali tennis

ford-kuga-argentointernazionali Fordford kuga