La nuova collezione Guess che possiamo trovare nei negozi a partire da questo Autunno è decisamente affascinante per le sue note creative e trendy. Ho passato diverso tempo a navigare tra questi capi e devo dire che lo spirito Denim si percepisce in maniera netta e definita.

Da ogni capo, che sembra definire le linee del corpo trapela sensualità. Materiali e forme che sembrano gridare : SEX WITHOUT QUESTION. Questo è infatti il motto della nuova campagna firmata Guess. Una campagna che ci trasporta nel deserto, in un contesto pieno di passione.

Il denim è sicuramente protagonista di questa collezione che profuma di on the road.

Tra i capi che preferisco c’è il jeans modello skinny, corto alla caviglia. Così aderente da disegnare il corpo. Con tacchi vertiginosi e camicia di jeans si può creare un look total denim, semplice, ma molto intrigante. Non può mancare come accessorio una borsa in pelle nera, dai toni rock. Facile da riutilizzare anche per outfit più romantici, sostituendo la camicia di jeans con una in seta o chiffon ed indossando un paio di decolletè dai colori chiari.

Per un look pin up invece, aggiungete un bandoux ai capelli, rossetto rosso, scarpe con plateau ed una camicia annodata sulla pancia.

Il jeans, rimane il capo più versatile che esista, l’importante è riuscire a trovare quello giusto!

Quali dei tre look che vi ho proposto è più affine ai vostri gusti?

Voi avete già dato un’occhiata alla collezione? Sono curiosa di sapere quale capo vi è piaciuto di più e come lo interpretereste voi.

 

 

 

Guess Denim Collection
 

 



 

Articolo sponsorizzato