Buongiorno! Ieri mi sentivo particolarmente romantica, anche se il temporale ha stemperato il mio umore ed il freddo ed il vento mi hanno fatta congelare.
L’idea era di ricreare un look simile alla collezione di Burberry dello scorso anno. Era un po’ che volevo farlo e mesi fa quando da Primark avevo trovato questa gonna non vedevo l’ora d’indossarla, poi però non so perchè è rimasta mesi e mesi nell’armadio.
Vi capita? A me succede di dimenticare ciò che compro, quando non sono spinta da un bisogno reale. Difficilmente mi dimentico del nuovo maglione di cachemire durante l’inverno. Lo sfizio comprato impulsivamente invece, rimane nell’armadio con tanto di etichetta aspettando solo di essere indossato. Sono quei capi però che mi salvano spesso dalla solita frase “oddio ho un evento e non so cosa mettere!!!” Compaiono all’improvviso davanti ai miei occhi e sembrano dirmi “ma come? Ci sono io! Perchè non m’indossi… finalmente?!”
Lo so, ultimamente non sono stata molto originale con la location. Sono tre giorni che vado a scattare sempre sulla stessa via vicino casa. Purtroppo gli impegni m’impediscono di fare diversamente. Cercherò comunque di regalarvi altri scorci di Roma.
Vi abbraccio e vi auguro uno splendido fine settimana.
SHIRT : ROMWE
SKIRT : PRIMRK
SHOES : FORNARINA
BAG : BALENCIAGA
BELT : TERRANOVA
splendida come sempre…bellissima la gonna…ma anche la camicia…mi è sempre piaciuta 🙂 ottimo look
Hai fatto bene a sfoggiare quella gonna.. hai fatto un ottimo abbinamento, stai molto bene.. complimenti..
Klay
http://www.chepostdici.com
Questo outfit lo trovo stupendo, davvero!!! Si molto spesso noi donne compriamo seguendo la nostra emotività e non certo per necessità. Però è così divertente acquistare quello che ci piace, a prescindere da tutto.:-) A smile please
anche io ho questa camicetta! <3
Nameless Fashion Blog
un look accattivante 😀 mi piace molto la blusa che ho anche io ma anche la gonna 😀
ELISABETTA BERTOLINI NEW BLOG MAGAZINE
é la veduta dal gianicolo quella vicino casa tua? beh ma non è per nulla male!
cmq sì anche a me capita di dimenticare alcuni capi nell’armadio, tanto che a volte sento il bisogno di un inventario!
forse questa gonna aspettava l’abbinamento giusto e direi che è uscita dall’armadio proprio nel momento giusto!
Quest’outfit e’ incantevole come te.
La camicia la trovo ancora ?
Sempre perfetti i tuoi look. Capita anche a me di comprare vestiti e lasciarli nell’armadio. Certe volte e’ un vero peccato.
Come ti capisco, anch’io quando faccio gli acquisti random finisco sempre per dimenticarmene, ma poi al momento giusto il capo dimenticato fa capolino…e lì sì che sono soddisfazioni! Bellissima questa proposta, romantica e strong al tempo stesso!
un bacino
la gonna è fantastica… dove la trovo?
baci