balenciaga

 

Buongiorno! Ieri mi sentivo particolarmente romantica, anche se il temporale ha stemperato il mio umore ed il freddo ed il vento mi hanno fatta congelare.

L’idea era di ricreare un look simile alla collezione di Burberry dello scorso anno. Era un po’ che volevo farlo e mesi fa quando da Primark avevo trovato questa gonna non vedevo l’ora d’indossarla, poi però non so perchè è rimasta mesi e mesi nell’armadio.

Vi capita? A me succede di dimenticare ciò che compro, quando non sono spinta da un bisogno reale. Difficilmente mi dimentico del nuovo maglione di cachemire durante l’inverno. Lo sfizio comprato impulsivamente invece, rimane nell’armadio con tanto di etichetta aspettando solo di essere indossato. Sono quei capi però che mi salvano spesso dalla solita frase “oddio ho un evento e non so cosa mettere!!!” Compaiono all’improvviso davanti ai miei occhi e sembrano dirmi “ma come? Ci sono io! Perchè non m’indossi… finalmente?!”

Lo so, ultimamente non sono stata molto originale con la location. Sono tre giorni che vado a scattare sempre sulla stessa via vicino casa. Purtroppo gli impegni m’impediscono di fare diversamente. Cercherò comunque di regalarvi altri scorci di Roma.

Vi abbraccio e vi auguro uno splendido fine settimana.

heart heartbalenciaga
heart

black ankle bootsSHIRT : ROMWE

SKIRT : PRIMRK

SHOES : FORNARINA

BAG : BALENCIAGA

BELT : TERRANOVA