Qualche giorno fa sono stata invitata nell’accademia L’Orèal per scoprire Redken.
Cos’è Redken? Redken è il top ed anche se alcuni di voi non lo conoscono vi assicuro che in qualche modo ne avete visto i risultati 😉
Un marchio top nel settore del beauty, più precisamente nei prodotti per capelli. In America è il numero 1. Tutte le copertine di Vogue 2013, e moltissime altre degli anni passati, sono state curate dall’ artistic director di Redken, Guido Palau.
Le case di moda più prestigiose da Louis Vuitton a Miu Miu lo hanno scelto per curare con Redken l’hair styling delle modelle durante la fashion week e per le camapagne pubblicitarie. Guido Palau è tra i 25 personaggi più influenti del mondo per quanto riguarda i trend, insomma un vero guru!
Ma torniamo all’evento…
Dopo aver provato, annusato, toccato i prodotti Redken siamo state catturate dalla novità di questo marchio, Curvaceous, ovvero la linea per ricce! Dei prodotti che garantiscono al capello riccio di essere morbido, ben definito e nutrito nel modo corretto.
In realtà quello del riccio è un vero e proprio mondo. Io stessa che ho i capelli molto mossi lo ignoravo. Purtroppo lasciare i capelli al naturale è una vera scocciatura: ciuffi che vanno ovunque, odioso effetto crespo, riccio non definito, nodi ecc….
Tutto questo si può risolvere utilizzando dei giusti prodotti, studiati scientificamente per ottenere il risultato voluto e nutrire il capello.
Così dando fiducia a Stefano, che si è occupato dei miei capelli ho cambiato taglio per rendere il capello più leggero e quindi facilitare il riccio a tenersi sollevato ed ho finalmente provato i prodotti Redken, in particolare la nuovissima linea Curvaceus. Il taglio è stato scelto appositamente per il mio viso, dopo averlo misurato e quindi valutato le proporzioni siamo giunti a questo risultato che vedete in foto. ;D
Che dite? Meglio liscia, mossa o riccia?
Photos by Silvia Benedetti PhotoDesign
Ma stai benissimo mossa!
I capelli ricci ti stanno bene, dovresti concederteli più spesso.
Non sai quanto ti capisco quando dici che il capello riccio è difficile da portare, io non li sopporto, ma allo stesso tempo li amo. Finisco per farmeli lisciare dal parrucchiere per non avere odiosi nodi.
Stai benissimo così, ti rendono meno seriosa nelle foto.
Un bacio cara
Vero ma che bei capelli!
Ti stanno molto meglio mossi, non li lisciare, così sono molto più particolari e sbarazzini!
però ti preferisco coi capelli un po’ più lunghi