Hunter

Avevo promesso di mostrarvi le due new entries nella mia scarpiera (o meglio sotto il letto dato che la scarpiera è già piena), quindi eccomi qui, pronta a farlo.

Dopo aver notato di aver tantissime scarpe con il tacco, molte ballerine e parecchi stivali, sono giunta alla giusta conclusione che nella mia scarpiera non potevano di certo mancare dei biker boots.

Questi scarponcini sono sfruttabilissimi in autunno, in inverno ed in primavera, quando per il sandalo è troppo presto e per lo stivale fa troppo caldo.

Ne ho scelto un modello molto semplice, in pelle nera firmato Jopper. Riesco ad abbinarli facilmente a più tipologie di look, infatti, oltre ad indossarli in look rock, amo mixarli anche con outfit più chic, perchè il risultato finale è sempre diverso ed estremamente particolare.

L’altra scarpa è il classico Hunter alto.

Se devo girare sotto la pioggio voglio farlo con stile!! Quindi, la mia scelta non poteva che ricadere sullo stivale da pioggia più trendy.

Sono pronta per Marzo, il “mese pazzerello” famoso per le pioggie improvvise.

Saranno anche perfetti per le scampagnate con il mio fidanzato!

Come potete vedere sono modelli di scarpe un po’ distanti dal mio stile, ma mi diverte molto provare nuovi stili e renderli il più possibile affini alla mia personalità.

Non vedo l’ora di mostrarveli nei miei outfit e sapere cosa ne pensate.

Potete trovare entrambe le scarpe da Spartoo.

Buon inizio settimana e soprattutto buono shopping!

Jopper Biker Boots