Triumph lingerie

Quando trovi quello giusto, quello perfetto per te, non lo lasci più.

Ti fa star bene quando sei tra la gente, ma anche quando sei sola e magari ti ritrovi davanti ad uno specchio a fare i conti su chi sei e come vorresti essere.

Perché infondo raccontare di come ci fa sentire la lingerie è un po’ come parlare di come ci fa stare un uomo. Il completino giusto ti fa sentire più bella e più sexy proprio come le parole calde di un uomo. Sa essere confortevole, come l’abbraccio di chi ti ama, invisibile per lasciarti modo e spazio di fare ciò che ami, più presente per un sostegno quotidiano.

La lingerie che fa per me è elegante, ma anche sensuale ed infatti non devono mancare dettagli come pizzo, contrasti o trasparenze. Deve essere come una seconda pelle, perché devo dimenticarmi di indossarla e ricordarmene nel momento giusto.

Quello che indosso è un completino di Triumph. Il reggiseno a fascia solitamente è tra la lingerie più scomoda perché scende o spesso non valorizza il seno, ma da quando ho provato questo posso dire di aver trovato ” quello giusto per me”. Non mi schiaccia il seno, sostiene e non scende. In più essendo della linea Magic Wire ha i ferretti in silicone e questo lo rende piacevolmente comodo. L’estate un reggiseno così ti mette in salvo da tutte quelle poco fini bretelline in vista che escono da top che richiedono la spalla nuda.

Voi ce l’avete un completino che vi ha fatto pensare che è quello giusto? Quello che vorreste non si rovinasse mai per quanto è perfetto?

 

triumph lingerieSenza titolo-1Triumph lingerieTriumph lingerie Triumph lingerieTriumph lingerie