little black dress

 

Buongiorno! Sto cercando di organizzare al meglio questa settimana. Venerdì sarò a Bologna per il Cosmoprof alla scoperta di tutte le novità del settore beauty. Non vedo l’ora. E’ il primo anno che vado e sono proprio curiosa. Voglio vedere se ci sarà qualche stand sulla cura delle ciglia e delle sopracciglia. Fotografare tutti i nuovi prodotti per la cura della pelle. Provare qualche massaggio e magari concedermi qualche seduta di make up, senza dimenticare di vedere quali sono i nuovi trend in fatto di nail art.

Sarò armata di fotocamera e videocamera. Spero di riuscire a fare un reportage carino della fiera.

Prima però credo ci fermeremo in Toscana, per mezza giornata di relax e soprattutto per una gran bella mangiata.

Le foto che vi mostro oggi come potete vedere sono state scattate in una location improvvisata. Un centro commerciale. Ero vestita così per dei giri che avevo da fare, una visita medica ed un po’ di spesa per i miei gattoni e non avevo proprio idea avremmo immortalato quest’outfit, ma mio marito mi ha convinta a mettermi in posa. Lui impazzisce per questo vestitino, nonostante sia davvero molto semplice. L’ho indossato diverse volte, ma mai in versione rock come in queste foto. Stivale over the knee e giacca di pelle. Pochi accessori, come una collana ed una borsa gialla ed il look è completo.

Ora vi saluto, ma aspetto i vostri commenti 🙂

Dopo giorni pienissimi di impegni ho finalmente ho una giornata un po’ più tranquilla e voglio godermela tutta. Buon Martedì!

leather jacket yellow bag little black dress over the kneelittle black dress fashion blogger roma
Prada bag