La notte di Halloween si avvicina e quale occasione migliore per sfoggiare un look diverso dal solito?

Molte di voi andranno ad una festa in maschera, altre a ballare e chi invece preferisce stare a casa a vedere un film horror coglie comunque l’occasione per scegliere un look particolare ed adatto alla serata, senza per forza impegnarsi troppo.

Look Halloween

Ecco qui alcune proposte per voi, create con abiti di SheIn, che spero possano aiutarvi :

1. Look Halloween con il teschio messicano : semplice ed efficace.

Il teschio messicano è uno dei make up più utilizzati nella notte degli spiriti in questi ultimi anni. Con un po’ di impegno (e bravura nel truccarsi) ed un bel vestitino, l’effetto finale sarà davvero stupefacente e dovrete stare attente a non spaventarvi da sole ogni volta che vi guarderete allo specchio !

 

look halloween teschio messicano

 

2. Look Halloween per due amiche

Se andrete ad una festa con una vostra amica, un travestimento carino per entrambe potrebbe essere le bambine gemelle di Shining. Basta un abitino azzurro, delle scarpette nere e dei semplici calzini bianchi.

look halloween travestimento coppia halloween

 

 

 

 

3. Look Halloween per ragazze sole

Se siete sole, Samara di The Ring è un travestimento davvero spaventoso.

In alternativa per qualcosa di più particolare c’è Maleficent, un look che potrete realizzare facilmente procurandovi un abito nero aderente, ancor meglio se di pelle.

Infine un classico è il look Halloween da Mercoledì della famiglia Addams. Un look molto semplice, abitino nero, camicia bianca e treccine ai capelli.

look halloween travestimento The Ring

look halloween look halloween originale

 

 

 

 

 

4. Look Halloween di coppia

Vi propongo la coppia di sposini del cartone “La sposa cadavere”. Sarà sufficiente un vestito di pizzo bianco per lei, accompagnato da un buon trucco e per lui un completo elegante.

 

 

look halloween coppia

 

Voi cosa farete di bello? Avete già scelto da cosa travestirvi ad Halloween?