max factor

Ciao ragazze, scusate per questi due giorni di assenza, purtroppo il lavoro mi ha risucchiata.

Torno per parlarvi di make up! Ho infatti avuto modo di provare alcuni prodotti di Max Factor: ombretti, matite, lucidalabbra ecc..

Pensavo di fare una semplice recensione, ma poi ho deciso di creare due make up, uno perfetto per l’estate ormai arrivata ed un altro ideale per tutto l’anno in particolare per la sera. Sono sicura che vedere l’effetto finale dei prodotti sia molto utile per poter valutare la resa.

Il primo make up è stato realizzato mixando due ombretti molto vivaci e colorati. Se mi seguite da un po’ sapete già che difficilmente oso con il trucco, ma questa volta ho voluto provare e dare un tocco di colore al mio sguardo.

Vi confesso che il risultato mi è piaciuto molto. Anche sulle labbra ho messo più di un prodotto.Venduti a coppia il balm per le labbra ed il gloss coprente sono già perfetti da soli, ma per dare ancora un punto luce più importante ho applicato un lucidalabbra sulle stesse tonalità.

Il secondo make up è una versione più accattivante ed accentuata del trucco che faccio tutti i giorni per andare in ufficio. Sfumo il nero sull’ombretto marrone precedentemente messo e poi cerco di renderli un unico colore. Un color caffè intenso. Mascara a volontà ed un lucidalabbra non troppo vistoso, tra il marrone ed il nude.

Spero di avervi dato due idee carine per i vostri make up. MaxFactorMaxFactormax factorProdotti utilizzati: MaxFactorMaxFactorMaxFactorMaxFactor3R7A8817


MaxFactorMaxFactorMaxFactor

Prodotti utilizzati:
maxfactorMaxFactormaxfactor