copertina

Ciao ragazze e buon Lunedì a tutte! Oggi vi mostro un outfit che ho utilizzato più di una volta questa estate. Ormai conoscete la mia passione smodata per maxi dress e gonne lunghe. Non ne ho mai fatto mistero.  Questa che indosso è di una stoffa leggerissima, un po’ più elegante rispetto al classico cotone.

Per l’abbinamento ho seguito uno dei trend di questa estate gonna a vita alta e crop top, con un filino di pancia scoperta. Sia maglia che gonna sono acquisti fatti durante i saldi. Cercavo da tantissimo un crop top a maniche lunghe ed alla fine l’ho comprato (nonostante le due taglie in più) da Telli Wejil.

Ai piedi porto un paio di Louboutin modello Pigalle. Era tantissimo tempo che non uscivano fuori dalla scatola e mi sembrava giusto portarle un po’ a spasso.

Riguardando queste foto mi è tornata la voglia di tagliare la frangia. Sono un caso disperato, lo so. Non riesco a prendere una decisione stabile con i miei capelli. Con il taglio sono abbastanza sicura, difficilmente mi vedrei con capelli corti o pettinature stravaganti, ma la frangia è per me un tormento.

Cosa mi consigliate? Continuo a farla crescere o ritorno alla mia adorata frangia?

Vi lascio alle foto; Come potete vedere sono tornata a scattare in una delle mie solite location, ma cercherò in futuro di variare, anche se questo posto rimane senza dubbio il mio preferito.


maxi skirt maxi skirtmaxi skirt maxi skirt maxi skirt maxi skirt

 

TOP : TELLI WEJIL

SKIRT : BENETTON

SHOES : C. LOUBOUTIN

CLUTCH and NECKLACE : H&M