Midi Skirt

 

Sono ufficialmente tornata, pronta ad immortalare nuovamente i miei outfit. Ho deciso di ricominciare con questo look colorato e con il sole che stava per tramontare. La luce che più preferisco su Roma, la rende ancora più bella e calda. Tutto prende un meraviglioso ed avvolgente color rame.

Ho indossato una gonna di media lunghezza (midi skirt), un top dal collo bonton ed un paio di sandali che non vedevo l’ora di sfoggiare. Li reputo un classico senza tempo, per modello e colore. Li ho adorati fin da subito quando li ho notati da Mercante di fiori in via del Gambero a Roma.

Mi dispiace di non aver fotografato quasi tutti i miei outfit estivi, perché non credo avrò molto tempo per indossarli nuovamente. La sera già si avverte l’esigenza di coprirsi un po’ di più e si va lentamente verso look più scuri. Un po’ però mi fa piacere. Ho voglia di sentirmi pienamente proiettata verso l’autunno ed i nuovi progetti che mi attendono.

Questo Settembre poi mi sta già regalando tante cose belle e tra qualche giorno mi farà vivere una delle date più emozionanti della mia vita. La mia migliore amica si sposa e qui fremiamo tutte con lei all’idea di vederla vestita di bianco e coronare il suo sogno d’amore.

Ma raccontatevi anche di voi. Come sono andate le vostre vacanze?

Vi abbraccio

midi skirtMidi Skirtmidi skirt Midi Skirtmidi skirt midi skirt midi skirtmercante di fiori

TOP : Diffusione Tessile

SKIRT : Primark

SHOES : Mercante di Fiori

BAG : Michael Kors