miu miu mini bag

Tra le mie ossessioni ci sono sicuramente le borse. Ne ho talmente tante da non riuscirle ad indossare  tutte, ma questo non mi frena dall’acquistarne altre.  Sono il mio punto debole, più dei gioielli, più delle scarpe. Mi piace una volta vestita scegliere quella più adatta al look, aprire la loro scatola o sacchetta (eh si sono maniacale anche in questo, le tengo come fossero piccoli tesori) ed indossarla.

Che siano a spalla, a braccio, pochette o maxi bag, io le amo tutte.

Per comodità utilizzo spesso borse grandi come le shopper, anche perché sono quasi sempre fuori casa tutto il giorno e quindi ho bisogno di portare con me molte cose, ma adoro anche le mini bag, che sono tra i trend di questa estate (proprio come quella passata). Così quando ho visto questa mini mini bag, della grandezza di due pugni chiusi, ho dovuto prenderla. Voi che mi leggete e che amate la moda sicuramente potete capirmi, no?

Dato che non ho ancora avuto modo di scaricare le foto del Cosmoprof ho deciso di presentarvi questa nuova piccola new entry di Miu Miu.

Se riesco a trovare un outfit adatto, la fotograferò oggi in un look completo, altrimenti non mancherà occasione per farvela vedere indossata al più presto.

 


miu miu mini bag
miu miu mini bag miu miu mini bagmiu miu mini bag miu miu mini bag miu miu mini bag