Nonostante faccia molto caldo sono entrata in pieno mood autunnale. Guardo le vetrine e gli e-shop e cerco di farmi un’idea su cosa comprare per arricchire il mio guardaroba per questa stagione.

Ho pensato che magari qualche idea poteva far comodo anche a voi che mi leggete e così ho creato 3 outfit adatti per diverse occasioni del giorno.

Per la scelta dei capi ho approfittato del vasto assortimento di vestiti alla moda che propone sempre Esprit e seguendo il mio gusto ho mixato accessori con jeans, vestiti ecc.

La prima proposta è per il quotidiano, un look estremamente comodo e perfetto per le varie attività giornaliere: l’università, fare la spesa, andare a fare shopping. Il jeans in un armadio completo non può mancare, così come una maglia a righe per un effetto casual, ma chic!

Con l’aggiunta dei giusti accessori si riesce a rendere l’outfit originale ed elegante.

daily

Il secondo outfit che ho creato è stato pensato per la donna da ufficio, sempre connessa allo smartphone ed inseparabile dal suo notebook.

Le scarpe nonostante il tacco sono comode, per affrontare la lunga giornata. Il vestito elegante, ma anche molto sexy. Merito del colore bianco e dell’aderenza che sottolinea le forme del corpo.

La borsa deve essere grande per poter portare dietro tutto ciò di cui ha bisogno.

office

Il prossimo look è per la sera, un cocktail o una cena romantica. Il pizzo è sensuale ed elegante, insomma perfetto per diverse occasioni. Al braccio una clutch argentata ed ai piedi delle decolletè nere, semplici, perchè la semplicità spesso va a braccetto con l’eleganza.

evening

E per la notte?

Per la notte non ci serve nulla solo della lingerie ed un uomo.

night