S.Valentino è passato da qualche giorno, ma io ancora godo dei suoi benefici: coccole, relax, amore e romanticismo.

Ma quest’anno non vi racconterò della giornata trascorsa assieme al mio maritino, ma bensì delle bellissime ore passate con un altro amore della mia vita. Il mio meraviglioso gattone, che inconsapevolmente mi da tutto l’amore del mondo.

Il 14 Febbraio è stato S.Valentino, mentre ieri, il 17 Febbraio era la festa del gatto, così con l’aiuto di Gourmet di Purina ho preparato una cenetta con i fiocchi per Joyce. Una tavola ben allestita con delle Gerbere dai colori vivaci e tante deliziose pappe Mon Ptetit Gourmet.

Bustine di 50 grammi per evitare sprechi e controllare il peso. Un pasto completo con le giuste quantità.

Non vi dico la sua gioia quando ho aperto le confezioni ed ho dato a lui la possibilità di scegliere tra filettini di carne e pesce e tutte le combinazioni possibili con salmone, tonno, gamberetti, orata e surimi, oppure pollo, ortaggi, tacchino, anatra, manzo e tanti, tanti altri deliziosi ingredienti.

Adoro coccolare il mio gatto, dargli buon cibo, che non lo annoi e renda il suo pasto un bel momento, divertente e piacevole. Ricambiare il suo amore è fondamentale per me. E’ uno scambio continuo di sguardi, miagolii e coccole.

E’ bello prendersi cura di chi amiamo e Joyce è veramente un amore di gatto, molto buono, estremamente goffo e coccolone.

La sorpresa organizzata con Gourmet è stata molto gradita. Ho visto Joyce leccarsi i baffi per il resto della giornata.

Voi avete festeggiato il vostro S.Valentino e la festa del gatto con il vostro amico a 4 zampe?

Vi lascio il video che ho girato della bellissima giornata.

mon petit gourmet mon petit gourmet mon petit gourmet mon petit gourmet mon petit gourmet mon petit gourmet

In collaborazione con Gourmet