myboshi

Il contest è terminato. Vi ringrazio per i commenti che avete lasciato. Ora tocca alla parte più difficile, ovvero, scegliere solo 3 di voi.

Ho letto tutti i commenti che avete lasciato e sono veramente belli e simpatici, ma quelli che più mi hanno colpito sono stati questi:

– Cate scrive:

Se dovessi vincerlo lo regalerei sarebbe un bel regalo per mia nonna. Passa le giornate intere a lavorare all’uncinetto.

Mi piace il pensiero che hai avuto. Quindi buon lavoro a te ed a tua nonna 🙂

-B. Road scrive:

OOOOOOOH io amo i cappellini e le cuffiette <3 d’inverno non ne posso fare a meno, come non ne possono fare a meno le mie orecchie! Sono piena di cuffie e maglioni fatti dalla mia nonna e questa sarebbe proprio l’occasione giusta per farne uno a lei :) e poi ho un cane che non vede l’ora di darmi una mano…ti manderò un sacco di foto!

Premio anche te per il pensiero a tua nonna, ma soprattutto per le foto, magari in compagnia del tuo cane. Non vedo l’ora di vederle!!

– Simona scrive:

Adoro my-boshi!!! Sono riuscita a farne uno con un tutorial in tedesco (ovviamente senza capire una parola)e non avevo mai -dico mai!- preso un uncinetto in mano!!! Ora ci sto dentro fino al collo … Mi sogno di notte la mezza maglia alta, se il colore lime sta meglio col silver o white, e C’ho una piaga sul dito a forza di uncinettare!! Mio marito mi chiama cappellaia matta e una mia amica Simoboshi!!! Detto questo.. Complimenti!! Simona

Carissima Simoboshi sei tu la 3 vincitrice del contest. Il tuo commento è stato molto simpatico, potevo non premiarti?

Vi mando subito una mail. Complimenti a tutte e 3!

Aspetto le vostre foto 🙂