#NoPigrizia_all_stage

Ciao ragazze! Queste settimane sono di fuoco. Ho sempre mille impegni sia lavorativi che con il blog, però vi confesso che tutto ciò mi piace molto.

Questa mattina ho ricevuto le foto della lezione di Zumba (ricordate e ne avevo parlato sui miei canali social), così ho deciso di condividerle subito con voi.

Proclamata assieme ad altri colleghi blogger ambasciatrice per la campagna “Settimana Contro la Pigrizia”– che si sta svolgendo proprio questa settimana e terminerà il 18 Maggio- in collaborazione con la fondazione “Per il Tuo Cuore” dell’ANMCO Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri. “ ho passato un pomeriggio decisamente diverso dal solito.

Nella palestra F.I.T.S in via Clivo monte del gallo, assieme alla più famosa istruttrice di Zumba, Vicky Zagarra, mi sono divertita da matti a partecipare ad una lezione di questo sport, che si presenta come una filosofia di vita, con tutta l’energia che sprigiona, i colori di cui si serve, l’abbigliamento e la voglia di divertirsi che trasmette.  

Dimagrire divertendosi, penso sia il massimo, quindi ragazzi, spegnete il computer, alzatevi dalla sedia e andate a muovervi! L’ashtag dell’iniziativa? Ovviamente #NOPIGRIZIA !!

-Il mio look era firmato Zumba-

#NoPigrizia_All_circle #NoPigrizia_all_class #NoPigrizia_all_stage