bordeaux skirt

Lo so la gonna è un po’ stropicciata, la verità è che ero vestita così sere fa per una cena fuori e non mi sembrava chissà che look, certo la gonna mi piace molto, ma l’ho abbinata nel modo più semplice possibile, ma quando ho pubblicato la foto su Instagram ho ricevuto tantissimi like e qualche apprezzamento, così il giorno dopo, verso il tardo pomeriggio e dopo una giornata in ufficio sono passata a casa a cambiarmi solo per fotografare quest’outfit. Insomma non ho avuto il tempo di stirarla un po’. Mentre scattavo le foto mi sono ricordata che avevo un evento a distanza di un’ora. Tra i vari impegni se non ho l’agenda sotto mano ormai non mi ricordo nemmeno chi sono e dove sono. Così il tempo di scattare queste foto e sono ri-corsa in centro.

Il look come vi dicevo è abbastanza semplice, una gonna impreziosita da perline, un maglioncino di cachemire (che caldo!) ed un paio di mary jane di Camomilla ai piedi.

Sbaglio o quello che si vede fuori è un raggio di sole? Sembra proprio che a Roma quella pioggiarellina tipica di Londra abbia deciso di darci tregua. Finalmente! Forse questo sarà l’ultimo look invernale che pubblico, ma sarà meglio non cantar vittoria troppo presto 😉

Vi ringrazio per essere passate anche oggi. Vi abbraccio tutte.

 

bordeaux skirtbordeaux skirt bordeaux skirt bordeaux skirt miu miu bag mary jane shoes

 

SKIRT : ZARA

SHOES : CAMOMILLA ITALIA

BAG : MIU MIU