lingerie dress

 

Questa moda di uscire come se si stesse per andare a letto l’ho apprezzata tantissimo. Molte volte indossando sottovesti o camicine da notte ho pensato “E’ talmente bella che è proprio un peccato non poterla mostrare a tutti”. Un po’ come un desiderio, è stato esaudito.  I negozi sono pieni di sottovesti nate per essere indossate per uscirci. Questa che vedete nelle foto è di Zara, un modello molto semplice, bretellina sottile e un piccolo accenno di pizzo.

-La comprai tempo fa, durante i saldi. Ultima taglia rimasta. Tornando a casa però mi accorsi che mi stringeva parecchio sui fianchi e sul sedere, creando un po’ l’effetto dei vestiti a palloncino.

E’ rimasto per mesi nell’armadio, il tempo di impegnarmi seriamente con lo sport. Non mi sono mai misurata da quando ho iniziato ad allenarmi, ma questo vestito è il mio punto di riferimento. Oggi lo vesto comodamente, anzi mi sta leggermente largo. Scusate per questa piccola parentesi, ma le soddisfazioni vanno condivise no? 😀 –

Sulle spalle porto il caldissimo cardigan di AAA Triple A, morbido ed avvolgente, mi consente di mettere in inverno vestiti e camicine con le quali mi gelerei.

Un look perfetto per questo periodo di feste. Rimanendo in tema feste, avete iniziato a fare i regali di Natale? Io ho dato il via allo shopping natalizio ieri. Ho acquistato i primi due regali, me ne mancano ancora tantissimi. Cercare il regalo perfetto è una cosa che mi diverte tantissimo.
cuissard chanel pst lingerie dress over the knee

 

CARDIGAN : AAA TRIPLE A

DRESS : ZARA

OVER THE KNEE : GUESS

BAG : CHANEL