Non avevo in mente di pubblicare questo post dove vi propongo un outfit per una cena. Avevo in mente altro, ma poi all’ultimo ho cambiato idea. Quindi eccomi qui a raccontarvi di questi scatti, dove indosso un abito tutto di pizzo color borgogna. Capelli ondulati e vaporosi, una linea di eyeliner ed un filo di rossetto dello stesso colore dell’abito. Immancabili i tacchi. Questa sono io. Sono io al 100%. Perché quando apro l’armadio i miei occhi cadono sempre su gonnelline a ruota, longuette o abiti di pizzo. Spesso la quotidianità ed il bisogno di comodità mi porta ad indossare altro, ma nulla mi fa stare a mio agio come un bel vestito.

OUTFIT PER UNA CENA

Questo in foto l’ho indossato per una cena da Eataly organizzata da Ford in collaborazione con Masterchef Italia. Un momento trascorso assieme ad altri blogger ed influencer della rete per commentare live la puntata di Masterchef.

Purtroppo il buio non mi ha permesso di immortalarlo, così il giorno dopo ho indossato nuovamente questo vestito per fotografarlo e sono uscita con mio marito e la mia Fede. Vestire di pizzo in pieno giorno è una cosa adoro. C’è chi lo trova eccessivo, ma io che metto il rossetto rosso anche per andare a comprare il pane, posso dire con fermezza che questa parola non mi appartiene.

E’ stata una bellissima giornata. Prima tappa un pranzetto al nostro ristorante giapponese preferito, poi ci siamo fermati a scattare qualche foto. Dopo un’improvvisa voglia di fragole con la cioccolata siamo corsi in centro, a Piazza di Spagna per un salto da Godiva, che purtroppo aveva chiuso, così siamo andati in una cioccolateria. Ci siamo arrivati passando tra le bellissime viuzze del centro, dove, in alcuni punti non hanno ancora tolto le luminarie. Non stanchi abbiamo terminato la giornata con un bel giro di shopping all’outlet.

Adoro quando ho le giornate libere. Mi piace riempirle di cose che amo fare. Sovraccaricarle di momenti piacevoli. Sono proprio queste giornate che mi ricaricano e mi rendono pronta ad affrontare “il giorno dopo”.  Sono innamorata della vita. Mi piace tutto ed in questo periodo sono particolarmente sensibile alle cose che ho intorno.

Forse dovevo soffermarmi di più sull’outfit, ma oggi sono un fiume in piena di parole e vi assicuro che ho cancellato un bel pezzo di questo post dove vi parlavo di me. Devo imparare a regolarmi.

Ora vi saluto e vi auguro una splendida giornata. Io farò di tutto affinchè la mia lo sia.

outfit per una cenavestito borgognaoutfit per una cena outfit per una cena outfit per una cena outfit per una cenaoutfit per una cenaoutfit per una cena outfit per una cena outfit per una cena outfit per una cena

DRESS : INTIMISSIMI

SHOES : CAMOMILLA

BAG : FURLA