Outfit sexy per una cena: Cosa mi metto? La prima domanda che ci viene in mente quando ci invitano ad una cena romantica. Vogliamo essere perfette. Belle, eleganti, sexy, non banali. Oggi vi mostro un look ideale per questa occasione: Un abito color rosso bordeaux, super aderente per valorizzare il corpo, ma con dettagli romantici, come le maniche a campana o lo scollo particolare. Quando cerco qualcosa di particolare, SheIn mi soddisfa sempre.

Mi piace tantissimo come questo abito fascia il corpo e come scopre una delle parti del corpo che adoro di più, le spalle e le clavicole, poco sotto il collo.

Ho preferito indossare le calze coprenti, perché il vestitino è davvero corto e non volevo risultare volgare, ma solo sensuale, infondo è un outfit sexy per una cena ed il giusto mix tra sensualità e romanticismo è ciò che occorre per la serata.

Ai piedi ho calzato delle Mary Jane scamosciate nere di Camomilla. Il make up è molto semplice, uno smokey eyes leggero sugli occhi ed un rossetto strong, di Mac, che riprende perfettamente il colore del vestito.

Il freddo ci sta lentamente lasciando, le giornate sono decisamente più lunghe e soleggiate, possamo osare con abiti più leggeri, finalmente. Sono un po’ stanca di vestirmi a strati, adoro vestire vestitini, senza troppe sovrapposizioni.

Proprio come lo scorso post, anche questa volta ho voluto scattare in un luogo romantico: Piazza del Popolo, con la terrazza del Pincio in vista. Qui  moltissime coppie vengono a trascorrere un momento romantico. Pensate che io ci ho ricevuto la mia proposta di matrimonio da questa piazza.

Spero che questo look vi piaccia tanto quanto l’ultimo che vi ho mostrato. Tra l’altro anche questo potrebbe essere un ottimo suggerimento per un outfit di S.Valentino. Non trovate?

Vi auguro una splendida giornata.

 

Outfit sexy per una cena Outfit sexy per una cena Outfit sexy per una cena Outfit sexy per una cena Outfit sexy per una cenaOutfit sexy per una cenaOutfit sexy per una cena
Outfit sexy per una cena

DRESS : SHEIN (HERE)

SHOES : CAMOMILLA

BAG : MIU MIU