Pantaloni culotte e stivali ? Si perchè no. Dopo averli abbinati a decolletè, tronchetti e ballerine con i laccetti, non mi rimaneva che provare questa combinazione che avevo già visto su qualche rivista e non mi era affatto dispiaciuta. Infondo in inverno abbinare i pantaloni culotte e gli stivali mi fa anche gioco, dato che sono parecchio freddolosa.

Pantaloni culotte e stivali

I look un po’ più particolari mi vengono in mente nei momenti critici, quando la fatidica domanda “che mi metto?” inizia a ripetersi per due, tre, quattro volte. Si fissa l’armadio e si comincia a tirar fuori un po’ di tutto. Anche quel pantalone che di solito sfrutti in estate e che casualmente è caduto vicino al maglione di un colore che ci sta bene.

Gli stivali bordeaux di Mercante di Fiori sono stata una semplice conseguenza del colore del maglione ed il look è stato creato. Nella vita infondo ci vuole anche casualità ed un pizzico di fortuna. Si, anche per creare un buon outfit!

Come al solito però non voglio parlarvi solo dell’outfit e di come è stato creato, voglio anche raccontarvi qualcosa della mia vita. Inizio subito con dirvi che sono nuovamente su Snapchat. Mi trovate sempre al mio solito account: Jeveronique.  Ho già iniziato a pubblicare qualche video e sono sicura che presto mi farò coraggio e mi lascerò andare a lunghe (vabbè non esageriamo. I secondi a disposizione sono pochini) chiacchierate.

Ho caricato anche un mini video dove il mio insegnante di pole dance si esibisce per noi apprendiste poler. Eh si! Mica mi sono arresa, anzi, questo sport mi appassiona sempre di più ed elemento ancora più bello, condivido tutto con quattro ragazze simpaticissime.

Tra pochi giorni avrò in casa un palo tutto mio. Non ho mai aspettato con tanta ansia il corriere.

Per ora vi saluto, ma tanto continuiamo a sentirci sui social. Mi attende una bella colazione in centro prima di iniziare questa giornata a tutti gli effetti.

Vi auguro un meraviglioso Mercoledì! Fatemi sapere con un commentino se l’outfit vi è piaciuto o se cambiereste qualcosa 🙂 Vi lascio anche qualche altra idea per un look simile QUI.

 

culotte e stivali culotte e stivali culotte e stivali culotte e stivali culotte e stivali culotte e stivali

SWEATER : MCM

PANTAS : MOTIVI

BAG : DOU DOU

BOOTS : MERCANTE DI FIORI

SHIRT : H&M