DSC_0908

Siete sicure al 100% d’indossare la taglia giusta di reggiseno?
Qualche giorno fa sono stata invitata nello shoowroom di Pati Jò, ci credete che mi si è aperto un mondo?
Solo il 20% delle donne in Italia porta la taglia corrispondente alle misure del proprio seno ed io senza saperlo non rientravo in questa percentuale.
Pati Jò è un’azienda che si occupa di bra fitting, ovvero studia le tue forme e ti consiglia il reggiseno adatto alla tua misura.
Le classiche aziende di intimo che tutti conosciamo e da cui tutti acquistiamo ci offrono solo cinque misure. Noi donne però abbiamo forme differenti, grandezze differenti e quindi ci adattiamo alla misura che più si avvicina alla nostra. Questo oltre che a poter causare danni a lungo andare al nostro seno, spesso nemmeno ci valorizza.
Pati Jò offre la possibilità di trovare tra centinaia di misura quella perfetta al proprio seno.
Come hanno giustamente detto Pati e Jò “quando curiamo il nostro look dobbiamo partire da sotto i vestiti e quindi dalla lingerie. Se indossiamo una lingerie che valorizza le nostre forme, i vestiti cadranno meglio sul nostro corpo, rendendoci più belle.”
Pati Jò si occupa e preoccupa anche delle donne che hanno il seno molto grande, che supera la quinta misura (spesso limite delle più gettonate aziende di intimo), proponendo alle loro clienti un intimo bello e lavorato garantendo massimo sostegno per il seno e per la schiena.
Quindi care donne prosperose, potete anche gettare quei brutti reggiseni “da nonna” per regalarvi una lingerie più sexy.
Pati Jò da il massimo attenzione alle proprie clienti, spesso gli appuntamenti per la scelta della lingerie perfetta durano anche più di un’ora.
Vi ho incuriosite?
Io mi sono completamente convertita al bra fitting, per la salute del mio seno.
Sicuramente vi starete chiedendo i prezzi di un reggiseno su misura. Vi svelo che i prezzi sono accessibili! Variano dai 35 Euro fino agli 80 Euro. 120 Euro per i corsetti.
Io ho portato a casa il mio primo reggiseno su misura, che avvolge completamente il mio seno e lo rende ancora più tondo e bello. Un modello a balconcino di raso rosa.

DSC_0888DSC_0953 DSC_0892 DSC_0895 DSC_0897 DSC_0994 DSC_0951 DSC_0900 DSC_0913 DSC_0947

Lo showroom di Pati Jò si trova a Roma in Via Antonio Roiti, 40 (una trasversa di Viale Marconi).

Potete chiamarle al 3277393707 o inviare un’email a info@patijo.it

patiejo2