Non ho abbandonato longuette e gonne a ruota nell’armadio, semplicemente mi vesto come mi va e non ne faccio una question di umore, ma solo di gusto. Ultimamente mi sto divertendo molto con i look dallo stile boho. Un abito, pochi accessori ed il look è subito particolare. Certo, bisogna riconoscere che il vestito che indosso fa gran parte del lavoro. Scuro, di una lunghezza particolare e con le maniche trasparenti. Un dettaglio che adoro tantissimo.

L’avevo adocchiato sull’eshop di Pepe Jeans e non me lo sono fatto sfuggire. L’avevo visto indossato dalla modella ed avevo paura che l’effetto non sarebbe stato molto simile, non essendo io altissima ed invece cade esattamenete dove avevo sperato.

Ho deciso di abbinare il vestito di Pepe Jeans con degli stivali bordeaux e mi piaceva molto l’idea che lo stivale si intravedesse da sotto la gonna. Ho scelto poi una maxi borsa gialla ed un cappello nero. Quest’ultimo è un accessorio che ultimamente sto utilizzando moltissimo.

Sullo sfondo ho il famoso Fontanone romano. Una delle mie mete preferite nella mia città. Un posto perfetto per fare una passeggiata o semplicemente per ammirare il panorama. Una location romantica, che regala tante sfumature di cielo e di Roma. Durante il week end si riempie di gente, ma nella settimana c’è solo qualche turista ed in alcuni orari posso godermela addirittura da sola. Mi capita delle volte di convincere mio marito a portare la colazione qui, la mattina presto ed iniziare così la giornata, con gli occhi pieni di bellezza.

Lo so, dovrei parlarvi di moda, ma finisco sempre con il fare da “Cicerona” quando decido di posare davanti ad uno dei miei luoghi preferiti.

Spero che il look vi piaccia. Ora vi saluto e vi auguro una splendida giornata.

Pepe Jeans dress pepe jeans dress pepe jeans dress pepe jeans dress pepe jeans dress pepe jeans dress pepe jeans dress pepe Jeans dress pepe jeans dress pepe jeans dress

DRESS : PEPE JEANS

BAG : PRADA

BOOTS : MERCANTE DI FIORI

HAT : TERRANOVA