Molte di voi mi hanno chiesto quali scarpe indossare in questo periodo dell’anno, così, ho deciso di rispondervi con questo post.
Il mio consiglio è di riempire la vostra scarpiera con tantissime ballerine, suggerendovi di lasciarvi conquistare da un tripudio di colori.
Arancio, rosse, azzurre, giallo fluo, blu elettrico, le ballerine colorate non sono mai abbastanza. Sono adorabili sotto le gonne, sia ampie che aderenti, graziose da abbinare a vestiti, perfette sotto dei pantaloncini ed una t-shirt, completano un look semplice, ma non banale sotto un bel jeans, magari abbinate ad una bella borsa.
Io le indosso così, ma non solo, infatti le abbino a tutto e creo mille look differenti. Vorrei per questa primavera acquistarne di nuove, perchè i colori trend di questa stagione (pastello e fluo) sono magnifici e perchè conduco una vita molto movimentata, spesso mi capita dopo la lezione all’università di dover scappare a lavoro ed i tacchi non sono proprio indicati. Scommetto che che tantissime di voi mi capiscono!!
Ho fatto una selezione delle ballerine più colorate, direttamente da Spartoo, dove potete trovarle tutte!
Io mi sono innamorata della ballerina firmata Bronx, nel colore azzurra, arricchita da intrecci fuxia e blu elettrico, che le rendono ancora più irresistibili.
Anche voi siete ballerina-dipendente o preferite altre calzature per questa stagione?
sabato le ho viste con il bordo e il fiocco in pizzo… tutte colorate!
ne ho molte ma così mi mancavano!!!
io metto praticamente sempre ballerine!
le mie preferite sono un paio lilla di Mauro Leone
Anche a me piacciono molto le ballerine, però non ne ho mai comprate perchè non essendo molto alta non le trovo adattissime a me, oggettivamente preferisco i tacchi però è anche vero che a livello di comodità e praticità sono meglio le ballerine! poi nella stagione intermedia mi è difficile trovare scarpe adatte! Mi hai convinta quest’anno mi guarderò attorno alla ricerca di ballerine:)
sono indispensabili per chi come me vive coi piedi per terra…e i voli di fantasia si possono fare solo di tanto in tanto 😉
mate do you have a twitter?
Ti mancano un paio di ballerine di Chanel!!! Ovviamente le classiche cipria punta nera!