Molte di voi mi hanno chiesto quali scarpe indossare in questo periodo dell’anno, così, ho deciso di rispondervi con questo post.
Il mio consiglio è di riempire la vostra scarpiera con tantissime ballerine, suggerendovi di lasciarvi conquistare da un tripudio di colori.
Arancio, rosse, azzurre, giallo fluo, blu elettrico, le ballerine colorate non sono mai abbastanza. Sono adorabili sotto le gonne, sia ampie che aderenti, graziose da abbinare a vestiti, perfette sotto dei pantaloncini ed una t-shirt, completano un look semplice, ma non banale sotto un bel jeans, magari abbinate ad una bella borsa.
Io le indosso così, ma non solo, infatti le abbino a tutto e creo mille look differenti. Vorrei per questa primavera acquistarne di nuove, perchè i colori trend di questa stagione (pastello e fluo) sono magnifici e perchè conduco una vita molto movimentata, spesso mi capita dopo la lezione all’università di dover scappare a lavoro ed i tacchi non sono proprio indicati. Scommetto che che tantissime di voi mi capiscono!!
Ho fatto una selezione delle ballerine più colorate, direttamente da Spartoo, dove potete trovarle tutte!
Io mi sono innamorata della ballerina firmata Bronx, nel colore azzurra, arricchita da intrecci fuxia e blu elettrico, che le rendono ancora più irresistibili.

Anche voi siete ballerina-dipendente o preferite altre calzatureSpartoo per questa stagione?