Pinko Colour Lab

La scorsa settimana si è conclusa con un evento molto divertente e sicuramente utile! Nella boutique Pinko di via Frattina a Roma si è tenuta una sfilata con i nuovi capi della collezione primavera-estate 2014 e tanti utili trucchetti per sfruttare al meglio i vestiti. Infatti spesso ci capita di acquistare un abito e semplicemente d’ indossarlo, senza pensare che magari se sopra gli mettessimo un gilet in pelle potrebbe essere perfetto per un aperitivo oppure se aggiungessimo un cardigan si trasformerebbe in un look da ufficio.

Avete mai pensato invece d’indossare un trench come vestito? Pinko ci ha svelato anche come farlo, essendo questa la moda del momento. Chiudete tutto il trench e stringete la vita con una cinta grande!

Con i vestiti ci si può veramente divertire, in più hanno un ruolo fondamentale, perchè i loro colori possono illuminare il nostro incarnato, i nostri capelli o viceversa renderci spente e sottolineare i nostri difetti: un’occhiaia mal coperta, delle rughe d’espressione che ci invecchiano.

La consulente d’immagine in boutique ci ha dato qualche consiglio, anche se poi ogni persona è differente, la pelle cambia colorito anche in base a ciò che mangiamo e quindi ogni giorno dovremmo rivalutare i nostri colori.

Il consiglio per le scure è di utilizzare colori freddi come l’argento, il blu oppure un bel fucsia acceso.

Per chi come me è abbastanza chiaro, non per forza biondo, ma magari ha i capelli color miele come i miei sono consigliati colori come l’oro, i marroni e gli arancioni.

Durante la serata io e Valentina ci siamo anche improvvisate modelle, sfilando con i nostri look Pinko!!

Volevo ringraziare chi  è passato per un saluto, chi si è fermato a cena dopo l’evento e chi invece ha applaudito quando ho sfilato nonostante l’evidente imbarazzo e l’andatura non proprio perfetta.

A fine serata tutte le partecipanti hanno ricevuto un bellissimo regalo, una collana perfetta per l’estate. Ve la mostrerò prestissimo. Promesso!

Potete vedere tutti i video che ho fatto sul mio profilo Instagram 🙂

3R7A5882 3R7A5907 3R7A59233R7A5931 3R7A5932 3R7A5939 3R7A5944 3R7A5955 Pinko Colour Lab Pinko Colour Lab Pinko Colour Lab Pinko Colour Lab Pinko Colour Lab