Se siete alla ricerca del profumo perfetto ma ancora non avete trovato quello che fa esattamente al caso vostro, un profumo Burberry è la soluzione per tutti coloro che desiderano indossare una profumazione che sia allo stesso tempo elegante e raffinata, con un tocco di modernità.

In questo articolo vedremo tre eccellenze del noto marchio, rivolte alle donne che amano farsi strada nella vita facendosi notare, senza però perdere mai il proprio charme e un’allure dal sapore classico ma non antico. Utilizzando una di queste fragranze lascerete il segno e la vostra presenza verrà certamente notata.

Burberry London

Scegliere Burberry London significa mostrare immediatamente il proprio amore per l’eleganza, la discrezione e la raffinatezza, mantenendo un pizzico di originalità. La bottiglia è decorata con la classica fantasia per marchio, dai discreti toni del nero e del beige con inserti di estroso rosso.

Riprendendo il clima londinese in forte fermento culturale e artistico, l’essenza presenta importanti note floreali e frizzanti, capaci di donare una sterzata di energia senza però risultare eccessivamente invadenti.

L’olfatto più sviluppato coglierà immediatamente le note di legno e sandalo, unite a quelle del patchouli e del muschio, in un intrigante connubio tra sotto bosco e Oriente.

Convivono all’interno del profumo la dolcezza e un sentore più aspro, che permane nel naso in modo decisamente gradevole.

My Burberry Blush

Dai toni del tutto diversi è invece My Burberry Blush, come si evince dalla confezione più frivola in un delizioso colore rosa acceso con un lezioso fiocchetto a tono.

Non fatevi tuttavia ingannare dall’aspetto così femminile, si tratta di una profumazione dolce ma allo stesso tempo grintosa, adatta alle donne che nella vita vogliono avere una posizione di primo piano pur mantenendo la propria femminilità.

Ciò che giunge immediatamente al naso sono le note fiorate, come se si trattasse di un bouquet primaverile da portare sulla pelle.

In un secondo momento è possibile sentire forti e chiari i richiami del limone e del melograno, un tocco aspro e agrumato che bel si sposa con la dolcezza appena citata. Un profumo ricco di sfaccettature, così come la donna che lo spruzza ogni giorno sulla pelle.

Touch for Woman

Terminiamo con un profumo dall’aspetto più classico, che richiama la geometria e il rigore pur nascondendo un pizzico di originalità e follia. Si presta a tutte quelle

donne molto controllate in apparenza ma che hanno più lati interessanti che bisogna solo scoprire.

A primo impatto ciò che giunge alle narici é un sentore dolce e delicato di pesca, con qualche nota più aspra proveniente dal melograno, dal ribes nero e dal mirtillo rosso.

Dati i toni scelti si consiglia di scegliere questa soluzione soprattutto in autunno e in primavera, poiché ben si sposa con queste due splendide stagioni intermedie ricche di fascino, colori e sfumature. Solo in un secondo momento ecco forte e chiaro il muschio e la fava Tonka.