red dress

Un po’ come Picasso anche io ho le mie fasi del colore. Non per dipingere, ma per la scelta dei vestiti. Ciò che ho capito (solo ora) è che il rosa, così delicato è sicuramente il mio colore preferito; Il nero è il non-colore che più mi piace indossare. Non mi fa mai sentire fuori luogo. Il rosso però è il MIO colore.

Basta pronunciarlo per sentire tutta la sua energia e la sua passionalità. Caldissimo, profondo. Me ne sono innamorata. Ho ancora poche cose di questo colore, ma sono intenzionata a rimediare! Durante le prossime sessioni di shopping guarderò con attenzione tra gli stand per vedere se c’è qualche vestito o maglioncino di questo colore.

Quando indosso un abito rosso mi sento subito più femminile. Quello che porto in queste foto è un vestitino in cotone, semplicissimo eppure sembra così particolare e non passa inosservato. Tutto merito del colore.

L’ho valorizzato con una cinturina sottile in vita ed un paio di stivali over the knee   ,firmati Guess,  scelti per sdrammatizzare l’effetto bon ton. Un filo di rossetto rosso a lunga durata della MAC ed eccomi a passeggiare con la mia gonna svolazzante, su uno dei ponti più belli di Roma, con Castel Sant’Angelo sullo sfondo, il Cupolone in lontananza ed il Tevere ad incorniciare il tutto.

Ora vi lascio alle foto ed inizio questo Lunedì con un sorriso grande. Buon inizio Dicembre!

cuissard miu miu bag 3R7A3663 red dress red dress
over the knee fashion blogger roma red dress long hair miu miu bag red dress

DRESS :H&M

CUISSARD : GUESS

BAG : MIU MIU