Regali di Natale: I miei consigli da 3.50 a massimo 30 Euro

L’ultimo week end a disposizione per fare i regali di Natale è passato e se ancora non li avete terminati vi consiglio di dare un’occhiata a questo post. Avevo deciso per quest’anno di evitare la lista dei desideri o consigli sui regali dato che basta accendere il computer per esserne invasi, ma poi ho cambiato idea.

Un consiglio in più è sempre meglio di uno in meno. Soprattutto ora che i tempi stringono davvero.

Ho scelto di raccogliere qualche idea regalo da fare alle amiche, dei mini pensierini che non costano più di 30 Euro. E se tra le cose selezionate da me non ce ne è una di vostro gusto, magari vi avrò dato ispirazione per un pensiero della stessa tipologia, ma di un altro marchio.

Ho cercato di individuare i diversi caratteri che possiamo avere noi ragazze, dalla romantica, alla pucciosa, passando per quella sexy e non dimenticandoci dell’amica vanitosa o quella attenta ai prodotti eco-bio. Ovviamente una “categoria” non esclude l’altra. La selezione è volutamente giocosa!

Calzini morbidosi, vestagliette femminili, il rossetto più amato e la palette di ombretti più gettonata. C’è un po’ di tutto, ma nessuno di questi regali supera i 30 euro ed il più economico costa soli 2 euro e 50 centesimi, insomma un regalo simbolico, solo per dire “ti ho pensata”.

regali natale

1 I biscotti de Il mondo di Laura. Questi biscotti li ho trovati in qualche locale in giro per Roma. Sono carinissimi e si possono ordinare sul sito Il mondo di Laura.

2 Da Eataly potete trovare tante birre particolari o vini pregiati, spesso nemmeno troppo cari. Quella in foto è tra le migliori vendute.

3 Se avete un’amica con la quale amate prendere il te, magari guardando telefilm o scambiandovi confidenze. Quale regalo migliore allora di un pacco di te biologico al gusto limone? Costa solo 3.50 Euro.

4 Chi non ha l’amica fissatissima con l’inci dei prodotti? Che legge tutte le etichette per vedere se contengono parabeni, coloranti, alcol ecc… L’aloe bio è ciò che fa per lei. E’ molto nutriente e naturale.

regali natale

1 Camicine da notte, vestagliette sexy sono il regalo di natale ideale per le amiche che amano la lingerie. Da H&M ce ne sono tante super femminili ed a prezzi abbordabili.

2 Anche a voi piacciono le creme ed i saponi profumatissimi? Quelli di Yves Rocher vi faranno impazzire. Son davvero buoni e molto economici, nonostante la qualità dei prodotti sia elevata.

3 Tutte abbiamo un’amica “pucciosa”, tenerona. Vai a trovarla e ti apre con pigiamoni di pile e calzini morbidi. Da Oysho per lei ci sono tante felpe morbide e calde. Mentre da Accessorize troverete un’ampia scelta di calzini di quelli che tocchereste per ore per quanto sono belli da accarezzare. Se è freddolosa poi un bel paio di guanti di lana potranno riscaldarla quando esce! Anche questi regali di natale potete trovarli da Accessorize.
regali natale

 

1 Per l’amica sportiva basta fare un giro da Nike per scoprire sia le nuove collezioni. Ci sono anche tanti reggiseni sportivi in offerta.  Così come top coloratissimi.

2 L’amica vanitosa è molto facile farla felice. Basta fare un salto da mac e scegliere la tonalità di rossetto più adatta a lei o una Naked da Sephora con gli ombretti che utilizza più spesso.

Vi saluto e vi auguro una splendida giornata di shopping. Spero tanto di esservi stata d’aiuto.