make up Revlon

Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di make up!

Un paio di settimane fa, ospite di Revlon, ho assistito alla presentazione dei nuovi prodotti. Ciò che prevale in questa primavera – estate 2014 è il colore. Io sono abbastanza abitudinaria con il trucco, ma questa nuova collezione mi ha messo tanta voglia di sperimentare cose nuove.

 

Ciò che più mi è piaciuto, -anzi ciò che più mi sta piacendo dato che li sto provando in questi giorni- sono gli smalti profumati. 17 colori ed ognuno con una profumazione differente, in base al colore.

La boccettina è simpaticissima, infatti ricorda quelle dei profumi. Un’idea molto carina!

make up Revlonmake up Revlon

 

Da quando qualche stagione fa ho provato i rossetti colorstay non me ne sono più separata, tranne poi scoprire una nuova linea di rossetti Revlon Super Listrous, dal risultato mat, fantastici. Il  mio preferito è il colore hotpink. Labbra luminose, quasi fluo. Già le immagino con l’abbronzatura (si magari delle altre, dato che il sole su me non attacca proprio!).

make up Revlonmake up Revlonmake up Revlon

 

Gli ombretti si rifanno ai colori accesi del Brasile. La mini trousse Revlon Colorstay, garantisce 16 ore di tenuta del trucco.  Ancora non li ho provati, devo farmi coraggio ed abbandonare il mio amati nero-marrone. Sicuramente l’effetto sarà bellissimo, ma ve lo farò sapere più in la.

 

make up Revlon

 

Il Cream Blush, dona un naturale rosato alle guance. In un make up completo è fondamentale.

make up Revlon

 

Un’altra chicca dalla casa Revlon è la trousse illuminante. Una sfumatura di colori nude che serve ad illuminare il viso, grazie a delle leggere applicazioni, donando così nuovi punti di luce al volto.

make up Revlonmake up Revlon

 

Anche questa stagione ritroviamo i Color Burst, rossetti con balsamo che colorano perfettamente le labbra. Per questa primavera abbiamo due varianti: effetto mat ed effetto lucido.  Per soddisfare tutti i gusti.

make up Revlonmake up Revlon



Avete già intuito quali sono i miei prodotti preferiti? Eccoli nella foto sotto!

Per qualsiasi domanda sapete dove contattarmi!!




make up Revlonrevlon

Eccomi con Daniela Tamberlani, Monica Robustelli e le mie splendide colleghe Fashion e Beauty blogger.

Anche questa volta la presentazione è stata molto divertente e la bravissima make up artist Monica Rubustelli ci ha svelato qualche trucchetto di make up e tolto tante curiosità.

Senza titolo-2