Il nuovo anno è iniziato e con esso anche tutte le nuove sfide da affrontare, per una famiglia, ad esempio, ci sono i costi delle varie bollette e della spesa, bisogna far quadrare i conti e non è sempre così facile. Un nostro grande alleato è Internet, questa finestra sul mondo che ci da l’opportunità di trovare sconti e nuove soluzioni per risparmiare online.

risparmiare online

Oggi voglio raccontarvi di un nuovo modo per risparmiare online, è un sistema geniale e semplicissimo, bisogna solo seguire attentamente alcune istruzioni. Parliamo di rimborsi sugli acquisti online, ovvero ottenere indietro parte di quello che si è speso su oltre 800 e-commerce che vendono in Italia.

Questo tipo di risparmio è già molto conosciuto all’estero con il nome di Cashback, ovvero soldi indietro in Italiano. Il primo sito Italiano ad aver portato il Cashback nel nostro paese è stato bestshopping.com e con oltre 800 negozi convenzionati offrehttp://www.bestshopping.com tantissimi rimborsi sugli acquisti su negozi famosi come, Zalando, Groupon, Amazn, eBay, AirFrance, booking.com, Yoox, Unieuro, Intimissimi e tantissimi altri.

risparmiare online

Ma come è possibile che Bestshopping mi restituisca parte di quello che spendo online? Sembra uno scherzo ma è pura realtà e funziona davvero, vediamo come. Bestshopping ottiene una commissione dai suoi negozi convenzionati sulle vendite, se prima di fare un acquisto presso uno dei suoi negozi convenzionati, passi prima da bestshopping, gli fai guadagnare delle commissioni sul tuo acquisto, quindi bestshopping per ringraziarti ti restituisce parte di questo guadagno.

Facciamo un esempio, se decidi di acquistare online dei prodotti dal sito Intimissimi, bestshopping ti restituisce il 9% di quello che hai speso, quindi se ad esempio hai speso 350 euro di biancheria Intima, ottieni indietro 31,50 Euro. Il bello dei rimborsi è che valgono su tutti i prodotti acquistabili sul sito e non scadono mai e valgono sempre 7 giorni su 7, 24h tutti giorni dell’anno, mentre gli sconti hanno una scadenza e valgono solo per alcuni prodotti.

risparmiare online

Questo sistema funziona anche se si fanno acquisti per conto terzi, quindi se compre dei prodotti o servizi per conto di altre persone e parto prima da bestshopping ottengo sempre un rimborso, ci sono persone che fanno questo ormai da tempo e hanno un nuovo modo per arrotondare qualcosa in più del solito.

risparmiare online

Oltre ai rimborso bestshopping.com offre anche la possibilità di utilizzare gli sconti, quindi doppio vantaggio, sconto + rimborso, un esempio sono i codici sconto Zalando.

E’ un metodo rivoluzionario per il risparmio sugli acquisti online. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate! 

risparmiare online