La primavera è una stagione splendida per passeggiare nel centro di Roma. E ieri io e Francesco ci siamo concessi qualche ora di svago assieme a due nostri amici, Irene e Giovanni. In loro compagnia abbiamo visto il Colosseo, passeggiato nelle vie limitrofe al Pantheon e pranzato in un tipico ristorante romano in zona Via Veneto. E’ stata una splendida occasione per rivedere dopo tanto delle persone alle quali siamo entrambi legati, per raccontarci e farci raccontare come vanno le cose.
E c’è stato anche il tempo – ovviamente – per scattare delle foto. E così ho scelto d’indossare dei pantaloni rossi, corti alla caviglia, delle comode ballerine ed una giacca di ecopelle. A completare il look non poteva mancare la borsa di Miumiu con la comoda tracollina.
Non fate caso ai miei capelli ribelli. Appena ho visto un po’ di sole ho deciso di lasciarli asciugare in modo naturale e questo è è il risultato. Un po’ disordinati ed ondulati.
Vi auguro una buona giornata!!!
JACKET : MANGO
PANTS : NICWAVE
SHOES : H&M
BAG : MIUMIU
Li trovo molto belli i capelli al naturale.
Mi piacerebbe passeggiare per Roma, è una città senza tempo.
Belline tu e la Irene
Io non li posso proprio lasciare asciugare da soli i capelli, divento un fungo.
Tu stai bene però, ti danno un’aria meno bonton e più rock.
Ciao Vero che bella la foto con Irene!
L’outfit è perfetto per camminare in centro. Quando metto i tacchi mi pento sempre. Nel mio paese abbiamo tipo sanpietrini, solo più grandi ed ho rotto parecchie scarpe con i tacchi.
La prima foto è proprio bella, hai uno sguardo molto profondo.
Bel look!
Belle foto