Ciao ragazze! Come stanno andando i vostri saldi? Avete fatto buoni affari? Io devo dire sono davvero soddisfatta, ma sono sicura che i prossimi giorni, quando i prezzi scenderanno ulteriormente, riuscirò a dare il meglio di me in quanto “affari”.

Dato che sento spesso lamentele del tipo “durante i saldi non si trova mai nulla” (lo so certe volte è vero), i negozi mettono in vendita cose di collezioni troppo vecchie per liberarsene”, “non so cosa acquistare”, ho deciso di elencarvi qualche capo trend che non può proprio mancare nel vostro armadio.  Per fare la selezione mi sono aiutata con uno dei miei e-shop preferiti in quanto trend di stagione. She In. Assortito di abbigliamento all’ultima moda disponibile in tanti colori e diverse taglie.

Come vi dicevo ho selezionato per voi camicie, maglioni, to op ecc che potete sfruttare tantissimo in questi mesi. Sono sicura che nella vostra ricerca durante lo shopping troverete uno di questi capi.

Iniziamo con il bomberino militare, da indossare con jeans strappati o su leggings di ecopelle per un effetto più strong.

bomber militare

Proseguiamo con il body (o maglia) con lo scollo profondo ed i lacci incrociati. Così Boho è perfetta su jeans a zampa d’elefante o gonnelline anni ’70 con i bottoncini centrali.

body lacci

Non può assolutamente mancare un reggiseno particolare. La moda dei lacci ha raggiunto anche la lingerie. Da indossare in bella visa sotto canotte larghe o vestiticon scolli particolari.

lingerie lacci

Ve ne avevo già parlato sul blog tempo fa, ma se ve ne foste dimenticate, vi ricordo che la cappa va tantissimo di moda. Se la trovate, acquistatela al volo!

cappa

Il cardigan in simil pelliccia è molto in voga. Caldo e davvero scenico!

simil pelliccia

Se siete come me ed amate i cappotti non vi fate frenare dal fatto che il vostro armadio ne è pieno. Se vi manca un cappotto lungo e lo trovate ad un buon prezzo… COMPRATELO!

cappotto lungo

Lo so è un po’ un controsenso: maglione e spalle scoperte. Ma che volete farci la moda è fatta così! Ed io la trovo una combinazione davvero sexy.

maglione spalle scoperte

Sempre per la serie “vanno di moda i lacci” le scarpe con i lacci sono un vero must have! Sia senza tacco sia con il tacco. Ne avete viste di carine? She In propone queste in foto. Bellissime.

scarpe lacci

Se avete una gonnellina di jeans con i bottoncini non potete non avere una camicia scamosciata da abbinarci!

camicia scamosciata

Per finire vi consiglio una mini bag. Comodissime e leggerissime. Bisogna solo organizzarsi bene con il contenuto.

mini bag