Avete mai sentito parlare di self coaching?
Qualche giorno fa Triumph mi ha dato la bellissima occasione di seguire un incontro di una self coach che ci ha insegnato qualche esercizio per avere più controllo della nostra vita, più autostima e superare i nostri limiti.
Riassumere il tutto non è semplice, ma se già ci alzassimo la mattina positive (anche sforzandoci un po’) la giornata dovrebbe prendere una piega differente.
Self coaching
Quando dobbiamo raggiungere un obiettivo l’importante è regalarci qualche complimento, non buttarci giù nè lanciarci in pensieri negativi sulle nostre capacità.
Superare i limiti non è semplice, ma iniziare a fare qualcosa, iniziare con delle piccole azioni, passo dopo passo, possiamo raggiungere ciò a cui puntiamo. La forza di volontà è un potere incredibile che tutti possediamo e dobbiamo utilizzare.
Ci sono cose che io tutti i giorni faccio appena sveglia e che potete fare anche voi:
-
Mi sveglio con il sorriso, convinta che sarà una splendida giornata. Tutti i giorni.
-
Cerco di organizzare la giornata nel miglior modo possibile per ottimizzare i tempi.
-
Dopo essermi lavata scelgo la lingerie. Deve essere sexy, comoda (come se non l’avessi) ed abbinata. Sempre. La giusta lingerie mi porta tantissima sicurezza.
-
Mi vesto con abiti che mi fanno stare a mio agio.
Insomma seguendo il self coaching ho scoperto di applicare già qualche trucchetto per rendere la mia vita più positiva. Provateci, anche se fuori è brutto tempo, anche se sapete che dovrete avere un incontro poco gradito, svegliatevi felici e ripetete ad alta voce “sarà una meravigliosa giornata” , “sono bella, intelligente ed oggi a lavoro arriverò ai miei obiettivi!” e continuate così in base alle vostre esigenze. Convincere se stessi è il primo passo per convincere gli altri delle vostre capacità.
A proposito di lingerie sexy e comoda, dopo la lezione di self coaching ho fatto un giro nel negozio Triumph in via S. Prospero 1(angolo piazza Cordusio) a Milano, per scoprire la nuova collezione Magic Wire del brand. Adoro questa linea, ve ne ho già parlato sul mio blog, ma lo rifarò, perché ultimamente non riesco ad indossare altro. Grazie al morbido ferretto in silicone ho risolto il fastidio sotto il seno e quel senso di oppressione che spesso danno i reggiseni. Vi mostrerò molto presto il completino che ho scelto. Intanto se ancora non l’avete visto vi lascio il link dell’ultimo Magic Wire che ho indossato. QUI
Anche io sono molto attenta alla lingerie che indosso, devo sentirmi molto comoda.
Belle le foto!
deve essere stata davvero una magnifica esperienza!
deve essere stato un bellissimo evento. xoxo rita talks
Una bella esperienza . Ho letto con interesse il post . ulie davvero la lezione di self coaching . Molto validi gli articoli di Triumph . Bellissime le foto . Un saluto, Daniela.
Chissà che bell’esperienza!
http://www.thefashionshadow.com
interessante il self coaching, e la lingerie è veramente bella !
Anche io sono molto attenta alla lingerie che indosso.
http://www.angelamall.se
Che meravigliosa esperienza!!! Penso servirebbe a tutte noi donne, che ogni giorno dobbiamo affrontare dure giornate. E’ proprio vero che in quei giorni in cui ci svegliamo con il sorriso e ci sentiamo sexy va tutto per il verso giusto :).
Ho appena creato un piccolo blog sui viaggi.. passa a dare un occhio se ti va 🙂
http://www.mywanderlust.it
wow ma che esperienza fantastica e poi belli anche li articoli!:) baciii
Mi piace tanto quest’idea! Abbiamo tutte bisogno di una iniezione di autostima ogni tanto e farcela da sole è senz’altro una conquista!
MODEMOISELLE.IT
…e in questo periodo avrei proprio bisogno di un po di autostima in più!
S/ https://myhipsteria.wordpress.com/
che bell’evento!
Consigli da tenere veramente a mente, sempre! 🙂 A smile please
Che bella esperienza, splendida lingerie!
Alessia
THECHILICOOL
Anche io devo avere la lingerie sempre abbinata, per forza!!! Ottimi consigli! 😀
ottimi consigli! deve esser stata proprio una bella esperienza.
Ciao che carinissima esperienza D
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Triumph stupisce sempre più, a parte la qualità della lingerie, mi piacciono proprio tanto le idee del brand e i messaggi positivi che dona stagione dopo stagione!
che bell’evento
che bello questo evento!!
buona giornata
passa a trovarmi
Style shouts