Tra i blog sta girando una catena.  Si scelgono 15 blog che seguiamo e si da loro un premio astratto (ma sicuramente gradito). Io ringrazio motlissimo Giulia e Carmen per avermi scelta tra i blog che seguono.

Ecco le regole per partecipare:
  1. ringraziare la persona da cui si è stati premiati
  2. condividere 15 cose di sé
  3. assegnare il premio ad altri sette bloggers e comunicarglielo
I ringraziamenti li ho fatti ora vi svelo 15 cose che mi riguardano:
1 La mattina faccio colazione con il latte caldo, bianco (non mi piace il caffè). SEMPRE
2 Sono una ragazza molto gelosa, direi quasi possessiva
3 Non mi piaccio per niente fisicamente, cambierei volentieri le mie gambe (parte del corpo che odio di più in me), la forma del viso, il naso e le labbra. Questo mi rende una ragazza tanto insicura, forse è per questo che sono gelosa 😀
4 Quando ero piccina desideravo un cucciolo, anzi l’ho sempre desiderato, ma i miei non hanno mai voluto farmene prendere uno e anche se sembrava solo un capriccio io ci stavo male veramente. Più di un anno fa ho preso un micino e mio padre non mi ha parlato per quasi una settimana. Ora lo adorano tutti in casa e per me è come un figlio.
5 Ho la patente A1, ma appena l’ho presa mia madre per non farmi guidare ha venduto il motorino che avevamo. Ora ho un rifiuto verso la patente che mia madre ogni festività cerca di regalarmi.
6 Fino alle medie ero un maschiaccio, mi piaceva giocare a calcio con i ragazzi della classe ed amavo giocare con le biglie sul tombino nel cortile.
7  Sogno un armadio pieno di borse, sono solo all’inizio della collezione e appena metto da parte qualche soldino lo spendo. Il mio conto in banca è quasi sempre vuoto.
8 Ho conosciuto il mio fidanzato su una chat chiamata Lycos. Entrai per chiedere chi poteva farmi un tema per la scuola e lui si è offerto (anche se non me l’ha mai fatto). Mesi dopo la mia migliore amica ha “organizzato” un’ uscita tutti assieme ed oggi dopo 5 anni di fidanzamento siamo ancora affiatatissimi. La gente fatica a credere che stiamo assieme da più di 3 mesi.
9 conservo gli scontrini, i biglietti del cinema e tutto ciò che può ricordarmi qualcosa, buttando tutto anni dopo.
10 Ho molti conoscenti ma pochissimi amici. Sono molto selettiva, ma chi entra nel mio cuore, esce con fatica. Noemi, la mia migliore amica, lo è da più di 9 anni. Lei lo scorso anno si è trasferita a Venezia e nonostante siamo lontanissime, i nostri cuori sono sempre vicini.
11 Il mio fidanzato ha tanti nomignoli ma quello che uso più spesso è Lins, penso di non averlo mai chiamato Francesco (lo faccio solo quando parlo di lui con persone non troppo strette).
12 Ho il terrore delle api, ma non sono mai stata punta 😛
13 odio fare sport, l’ultima volta che sono andata a correre con il mio ragazzo dopo 50 metri siamo andati al mcDonald’s a mangiare il cheesecake guarnito di panna.
14 Quando vado a studiare in biblioteca passo la maggior parte del tempo alle macchinette con le bevande e le merendine.
15 All’after party ho fatto la figuraccia più imbarazzante della mia vita (o quasi), mentre auguravo buon viaggio a  Betty,sono caduta dalle scale. :X
I 15 blog che seguo sono:
10 ITFB
e molti altri come thesinuouselegance, thechicattitude,  thescentofobsession, shampalove, corrieredellamoda, purse &I, etc. Potrei continuare con altri 10, 15 blog 😀