spiderman4

Chi mi ha seguito sui canali social, sa già che qualche giorno fa ho assistito all‘anteprima del film “The Amazing Spiderman 2”.

Vi confesso che i film sui super eroi non sono proprio il mio genere preferito, ma la storia d’amore tra i due protagonisti Peter e Gwen mi ha rapita, tanto da farmi appassionare al film ed anche -ahimè- commuovere.

In più la tecnologia 3D ha reso tutto tremendamente reale. Sembrava di essere a Time Square assieme a Spiderman ed Electro durante il loro combattimento.

Un film pieno di ritmo, colpi di scena ed amore.

Mi è piaciuto tantissimo e mi sento di consigliarlo a tutti, sia a chi è appassionato di questo genere, sia a chi non lo è, perchè sono sicura che come ha conquistato me, conquisterà tutti voi.

Dopo aver visto il film, mi sono recata alla conferenza stampa, dove ad attendere blogger e giornalisti c’erano gli attori ed il regista.

Può sembrar strano, ma io avevo occhi solo per Emma Stone, che ha interpretato Gwen. Bellissima nel suo incarnato chiaro, il make up (sicuramente Revlon dato che ne è la testimonial) delicatissimo, la pettinatura romantica e l’elegantissimo completo di pizzo, composto da una longuette ed una camicia.

Tra gli attori trapelava molta sintonia ed amicizia. Infatti ci hanno più volte regalato un sorriso con le loro battute.

In particolare abbiamo notato degli sguardi pieni d’amore tra Emma Stone e Andrew Garfield, che non solo nel film, ma anche nella realtà vivono una bellissima storia d’amore.

E’ stata un’esperienza bellissima che ho voluto condividere con voi, nonostante non sia proprio un argomento che riguarda la moda.

Il film uscirà nelle sale il 23 Aprile. Se lo andate a vedere, fatemi sapere cosa ne pensate.

Vi saluto e vi auguro delle piacevoli feste. Buona Pasqua!

Presto vi mostrerò anche tutte le foto del look che ho indossato

theamazingspiderman2 The-Amazing-Spiderman2 the-amazing-spiderman-2 the amazing spiderman 2 themazispiderman11 spiderman3spiderman4